E' ARRIVATA LA PRIMAVERA

20 marzo 2015 ore 09:05 segnala

BEN VENUTA PRIMAVERA.
Primavera capricciosa -lunatica - romantica ,accompagnata da un vento sottile e da profumi impalpabili. Cara primavera:con quel tuo carattere sfuggente- amabile, con quella tua puntualità datata ma imprecisa ti sei fatta spazio è sei arrivata per adempire ai tuoi doveri: mia dolce primavera!

Felice connubio tra cielo e terra! Anche gli alberi si svegliano con te con bianche ghirlande di fiori. Il sole scalda la neve del mio triste affanno e io mi distendo accarezzata dai raggi del sole .

La primavera è arrivata anche nel mio cuore, frugo nello zaino del tempo alla ricerca della mia primavera La mia anima s'arrocca in quest'oasi, diventa policroma, e s'imbeve di palpiti di gioie infinite e pensieri felici che arrivano come gabbiani sul mare per...
VAGARE NELL'INFINITO.Lina Viglione
************
LA NOSTRA PRIMAVERA
Perchè sia sempre primavera dentro di noi ,non basta guardare sbocciare un fiore,perchè esso lo fà già .Ma quando tutto è freddo e l'inverno dei sentimenti vuole avvolgerci ,allora e solo in quel momento,fermiamoci un solo istante di più e dona il nostro Amore al mondo .

Quel fiore sboccerà sopra le pietre..con il gelo e con il vento crescerà.sarà forte e non temeremo lo sgomento,perchè la primavera dei nostri cuori è Amore...Amore...Sempre Amore.
Lina viglione.
********************
VIVERE IN UN MONDO REALE
Il tempo che passa mi impone dei cambiamenti e sono costretta ad accettarli, che io lo vaglia o no! Faccio spesso mente locale fermandomi a considerare come il tempo abbia agito su di me .Ritorno sui miei passi .

come un film rivedo la mia infanzia, la gioventù e mi capita di pensare a ciò che feci ed a ciò che, con la mentalità odierna, avrei fatto.
Non sono una nostalgica. Sicuramente il passare del tempo mi ha plasmato e trasformato.

sono stata bambina fantasiosa e romantica per lasciare spazio ad un' adolescente che credeva nelle favole e che sognava il principe azzurro. Ora Moglie e mamma .Anche la fede a fatto il suo corso e sono maturata a nel tempo ed ogni passaggio mi ha aiutato a crescere.

Ora ho imparato a non guardare al futuro ma cerco di concentrarmi di più sull' oggi perché ho imparato che è inutile, se qualcosa non sono riuscita a realizzarlo nel passato , ma hanno lasciato spazio a nuovi progetti che nemmeno immaginavo.
GRAZIE VITA MIA .Lina Viglione
:angel
186046b7-069a-499e-855d-78834f14524d
« immagine » BEN VENUTA PRIMAVERA. Primavera capricciosa -lunatica - romantica ,accompagnata da un vento sottile e da profumi impalpabili. Cara primavera:con quel tuo carattere sfuggente- amabile, con quella tua puntualità datata ma imprecisa ti sei fatta spazio è sei arrivata per adempire ai tuoi...
Post
20/03/2015 09:05:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.