I COLLEZIONISTI DELLA VITA

03 ottobre 2020 ore 17:01 segnala

I COLLEZIONISTI DELLA VITA .
Siamo inviolabili come il fuoco, perché, a volte, è di fiamme che ci dobbiamo avvolgere per sciogliere quel gelo che abbiamo dentro.Non serve a niente continuare a tenere gli occhi coperti di bende , il problema non scompare da solo, rimane, anzi si accresce .

Diamo un punto decisivo a ciò che non va, anche se è difficile a volte.La vita è anche non darci per persi , ma saper arricchirci pur rimanendo sempre noi stessi.La vita ci ha portato ad essere collezionisti di attimi, perché alla fine è il valore a fare la differenza.

Ci sono attimi che richiedono tempo per essere vissuti davvero e altri che invece ci fanno emozionare prima ancora d’essere vissuti.
SCEGLIAMO NOI IL MOMENTO . Lina Viglione .
****************************
Scrive un saggio: Molti di noi passano la vita come dei falliti, perché siamo in attesa del “momento giusto” per iniziare a fare qualcosa di utile. Non aspettare. Il momento non potrà mai essere quello ‘giusto’. Inizia dove ti trovi, e lavora con qualsiasi strumento tu possa avere a disposizione, e troverai migliori...
STRUMENTI MENTRE STIAMO PROSEGUENDO .
2ff66c63-91cb-4bae-b1db-74f7d7119b59
« immagine » I COLLEZIONISTI DELLA VITA . Siamo inviolabili come il fuoco, perché, a volte, è di fiamme che ci dobbiamo avvolgere per sciogliere quel gelo che abbiamo dentro.Non serve a niente continuare a tenere gli occhi coperti di bende , il problema non scompare da solo, rimane, anzi si accres...
Post
03/10/2020 17:01:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. nessun.attesa 03 ottobre 2020 ore 19:32
    La vita non aspetta. Bisogna prendere quello che viene.
    Buona serata.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.