IL CIELO SOPRA DI ME

22 settembre 2022 ore 18:33 segnala

IL CIELO SOPRA DI ME.
Come sarebbe bello osservare il cielo e sorridere come una bambina . Come sarebbe bello osservare il mare, chiudere gli occhi e respirare l'aria piena di salino . come sarebbe bello poter andare a zonzo e pensare che posso andare anche molto distante , basta che stia bene con me medesima .

Cerco di custodire sempre un margine di cielo sopra di me .Ma non so se riuscirò a salire nella sommità più alta ,o se finirò per sommergere in un dirupo più profondo. Ma una cosa è di certo, che respirerò in salita e poi trattenendo il respiro non aspetterò di affondare ,salirò di nuovo in superficie e da lì voglio ricominciare di nuovo .Solo con il cuore posso approdare in cielo.

Scrive un saggio :La strada della vita attraversa il presente e non il domani. A volte è larga altre volte stretta. Corre in salita oppure in discesa ma va sempre avanti..
IN DIREZIONE DELL'OGGI . Lina Viglione .
dadf07eb-c74b-49b8-8840-d9ce0261f045
« immagine » IL CIELO SOPRA DI ME. Come sarebbe bello osservare il cielo e sorridere come una bambina . Come sarebbe bello osservare il mare, chiudere gli occhi e respirare l'aria piena di salino . come sarebbe bello poter andare a zonzo e pensare che posso andare anche molto distante , basta che ...
Post
22/09/2022 18:33:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.