IO LINA .DIVERSAMENTE GIOVANE

15 luglio 2018 ore 20:31 segnala

IO LINA DIVERSAMENTE GIOVANE .
Non si deve mai osservare la vita degli altri, perché ognuno è consapevole del suo dolore e delle sue rinunce .Un fatto è credere di essere sul giusto cammino ,e l'altra è credere che il nostro cammino sia l'unico.

Avete presente quei istanti in cui spalancate l'armadio, guardate il tempo e poi optare cosa indossare ? Ecco, io faccio sempre così, ma non con gli vestiti da indossare , bensì con tutta me stessa.

Ogni giorno penso che mascherina indossare,o allegra o triste , dipende dalla persone che con cui eventualmente potrei trovarmi in quel giorno e dello stato d'animo di quel momento . La mia non è questione di insicurezza o falsità , è solo che potrei pentirmi dopo un pò, perché in fondo sarebbe molto meglio rispondere con un bel sorriso:

"Ho! grazie, va tutto benissimo " piuttosto che esibire il mio vero stato d'animo agli altri,magari un amica che in quel momento non mi capirebbe , oppure mi potrebbe anche abbracciare e consolarmi , ma come mi volta le spalle sarà lì a rallegrarsi di me .
Ma io voglio dare ogni giorno il meglio di me in questa mia vita vita che ancora mi resta ,così un giorno lascerò che la mia ottima energia e le mia positività venga ben preservata da chi mi è stato vicino e mi ha voluto veramente bene e ne possa beneficiare come se fossi in qualche ...
MODO ANCORA PRESENTE .Lina Viglione .
********************
UN PEZZO DELLA MIA ANIMA
Io non cerco grande cose dalla vita .Le cose più belle sono sempre le più semplice le più pure.Quando un giorno non ci sarò più , non so cosa possono dire di me.Spero tutto il bene possibile

Di sicuro la vita niente mi ha donato.Quello che ho avuto me lo sono presa con forza e sudore , e ho dovuto pagare sempre un prezzo .
A volte ho riso a volte ho pianto.Non ho avuto mai paura di piangere. Non ho mai frenato le mie lacrime quando volevano uscire. Ma nella vita bisogna anche saper piangere, e lasciare che bignino la nostra anima .

Ma posso dire che la mia vita l'ho vissuta con amore e determinazione fino in fondo.Ogni giorno che passa regalo un pezzetto della mia anima al mondo .Essa non si consuma, ma si rigenera...
CON L'AMORE CHE DONE E CHE RICEVO . Lina Viglione
:angel
ca5bae2b-528d-4102-9bf9-f15bca0eae8b
« immagine » IO LINA DIVERSAMENTE GIOVANE . Non si deve mai osservare la vita degli altri, perché ognuno è consapevole del dolore e delle sue rinunce .Un fatto è credere di essere sul giusto cammino ,e l'altra è credere che il nostro cammino sia l'unico. Avete presente quei istanti in cui spalanca...
Post
15/07/2018 20:31:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Lina14 16 luglio 2018 ore 16:36
    NON SONO MAI CONTENTA .
    Il caldo dell'estate ci toglie anche il respiro . Se mi adesso mi domadassero se preferisco l'inverno o l'estate rispondere subito l'inverno perchè c'è un'afa tremenda!

    Ma se me lo chiedono in inverno rispondo subito "io preferisco l'estate" perchè in quel monento ho un gran freddo . Diciamo la verità ,ogni stagione ha qualcosa di speciale, in autunno è bello perchè è ricco di colori ed è bellissimo passeggiare mentre ci cadono addosso le foglie.

    L'inverno è bello perchè è un periodo che crea calore e intimità . E' la stagione delle feste,dei giochi in casa,del piacere di stare sotto le coperte a leggere un libro ,la neve in montagna che crea uno scenario da favola e vedere il tramonto nelle belle e fredde serate invernali ed è molto suggestivo .

    Poi arriva la tanta sospirata primavera si sente nell'aria una nuova energia e non vediamo l'ora che sia estate perchè ci sentiamo vivi si esce sempre , si va in montagna e al mare .

    Ma per chi come me me non è più giovanissima l’estate è quel periodo in cui fa troppo caldo per fare quelle cose per cui faccio d’inverno.

    Ora non so se capita solo a me, il caldo non mi va bene, il freddo neppure . Il vento mi rompe il ca..., la pioggia ancora di più. Ci ho pensato se rinasco di nuovo il mondo me lo faccio io la prossima volta...Lina .
    :pianto :pianto

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.