L'ALTRA META' DELLA MEDAGLIA

29 marzo 2014 ore 23:32 segnala

LOTTARE PER VINCERE .
Il mondo che io vorrei cammina con l'ausilio di una stampella, e io faccio il possibile per tenermi in equilibrio ma sempre in allegria .questo è il mio modo di essere e voglio descrivere il mio personale concetto di felicità.

Mi ritengo una persona tranquilla, a volte allegra a volte incazzata,enigmatica ,ma non troppo . Spiritosa...ma quando serve. Sono determinata-testarda - generosa. Spesso pensierosa, conformista e pure altruista- Odio L'indifferenza - Non Amo il dolce far nulla.

Mi piace stare in mezzo alla gente e ridere di niente. A volte sembro un pochino sciocca… pazienza .E il fatto che a gli occhi delle gente sembro felice e... se lotto per esserlo poco importa: Ma intendiamoci,che io lo sia davvero è tutto da... vedere .

L'altra parte della medaglia al momento trovo superficiale descriverla, visto che prevale quella sopra citata...
E VI SEMBRA POCO?Lina Viglione .
*************************
LA SPERANZA E VITA
Breve è la vita se non la viviamo oggi. Tutto il resto è tempo.Non esiste ieri, tutto comincia ora .Se chiniamo il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta .
Alziamo la testa, e portiamo il nostro guardo dove prima non vedevamo nulla, e tutto ci apparirà il più grande degli stimoli che la vita può regalarci .
La speranza ci appartiene, e quando infine conteremo i giorni del nostro vivere, comprenderemo l'essenzialità di ogni istante, e quando anche nel cercare non avremmo trovato le chiavi del successo, ci troveremo a stringere tra le mani delle chiavi ben più preziose, le chiavi...
DEL NOSTRO CUORE . Lina viglione
*************************
UNA VITA SEMPLICE
Se nel camminare cerchiamo qualcosa, troveremo una nostra strada adatta a noi .Se non la vogliamo trovare, troveremo ogni volta una scusa.Il segreto per andare avanti nella vita e necessario iniziare senza clamore, senza, preavviso,senza dolore e ne sollievo.

Anche se nel camminare perdiamo un pezzo della nostra vita senza avere avuto alcuna certezza , andiamo sempre avanti a testa alta ...
E VIVIAMO DELLA SUA IMPORTANZA .
***********************
UNA FELICITA' RUBATA .
Scrive un saggio: Ognuno di noi ha sempre la possibilità di rinascere. Gli ostacoli esistono per essere superati, e solo la paura è in grado di zavorrarci in questa impresa. Si può rinascere in qualunque momento perché la nostra natura è libertà dalla sofferenza.

La consapevolezza di ciò è la nostra stessa natura :possiamo dimenticarla, ma non possiamo perderla. Non ci può essere mai rubata. È il nostro stesso centro. Ciò che dovrà accadere accadrà ,e noi abbiamo una sola scelta...
ANDARCI INSIEME O ANDARCI...CONTRO . Lina viglione
8ea28140-b5c8-4ef0-ad89-54dad1236dfe
« immagine » LOTTARE PER VINCERE . Il mondo che io vorrei cammina con l'ausilio di una stampella, e io faccio il possibile per tenermi in equilibrio ma sempre in allegria .questo è il mio modo di essere e voglio descrivere il mio personale concetto di felicità. Mi ritengo una persona tranquilla,...
Post
29/03/2014 23:32:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.