LA CHIAVE DELLA FELICITA'

23 settembre 2020 ore 22:28 segnala

LA CHIAVE DEL SUCCESSO
Scrisse un saggio: Non è sufficiente fare dei passi che un giorno ci porteranno alla meta,ogni passo deve essere lui stesso uno meta,nello stesso momento in cui ci porta avanti.
Se chiniamo il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta. E' molto meglio disperarsi per aver perso che la vergogna per non aver aver lottato nella vita.Io non sono fatta per gli insuccessi, ne potrei uscirne distrutta ma mai sconfitta .

Alzo la testa e porto il mio sguardo dove prima non vedevo niente e tutto mi sembrerà più bello di quello che la vita ancora mi riserverà domani.Quando infine conterò i giorni del mio vivere comprenderò l'importanza di ogni istante.La vera rettitudine è formato non già nel rincorrere il viottolo già battuto, ma nel scoprire la propria strada e rincorrerla valorosamente .

E quando nel cercare non avrò trovato le chiavi del successo, mi troverò a stringere tra le mani delle chiavi ben più preziose, quelle del mio cuore . Dove solo l'Amore sacro assegnerà le chiavi dell' apprendimento .Dobbiamo tutti addestrarci al modello archetipo che non ci sono chiavi, e neppure lucchetti . Solo porte girabili .Ringrazierò ogni giorno il mio signore Gesù di avermi concesso la fortuna di darmi ancora oggi l'opportunità di riconoscere in essa...
LA CHIAVE DELLA FELICITA' . Lina Viglione
6daf1db0-b2d7-4a1e-9da4-c135ee1bf6de
« immagine » LA CHIAVE DEL SUCCESSO Scrisse un saggio: Non è sufficiente fare dei passi che un giorno ci porteranno alla meta,ogni passo deve essere lui stesso uno meta,nello stesso momento in cui ci porta avanti. Se chiniamo il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta. E' molto meglio di...
Post
23/09/2020 22:28:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.