LA VITA E' BELLA

28 aprile 2020 ore 20:49 segnala

COME E' BELLA LA VITA
Ognuno vive la vita in modo diversa. Tutto sta nel vedere come
noi viviamo la nostra vita. Se non facciamo niente per migliorarla, non ci possiamo lamentare, ma se invece ci sforziamo scopriremo che da uno sforzo da sempre un risultato.

Non abbattiamoci perché tutto si può risolvere se noi lo vogliamo . La vita è dannatamente bella. E' la società che è malata ed è malata anche la nostra morale,la nostra ideazione di vita.Tendiamo a rendere difficile le cose più semplici.

La natura è semplice, ma l'uomo riesce sempre a complicarla. Il problema siamo semplicemente noi,non siamo mai contenti delle cose semplici,costituiamo aggiunta inutile quando in realtà la assolvimento sarebbe rendersi conto di com'è bella la vita...
SENZA TANTE DELIRI COERENTE . Lina Viglione .
**********************
LE SFIDE DELLA VITA .
La vita è come una sfida che va affrontata .La vita ci sfida, e come ogni avversario cerca di farci cascare, a volte ci da cose belle e a volte anche tante dispiaceri, ma noi non dobbiamo mai cedere, ma seguitare a lottare .

Le cose brutte non mancano mai, le cose belle dobbiamo essere noi in grado conquistarcelo, anche se tante volte con con tutta la buona volontà non c'è la si fa, e spesso cadiamo nello sconforto , ma bisogna essere forti , rialzarsi . E se pensiamo che più giusto perderla ,vuol dire che invidiamo la vita di qualcun altro .

Prima di pensare a noi stessi proviamo a pensare un po' alla vita che fanno gli altri, e pensiamo forse che la loro vita sia migliore della nostra ? No! la vita di nessuna persona è tutta perfetta.

Ci può apparire così della vita di alcuni, ma dobbiamo capire che non possiamo giudicare una persona perchè 9 volte su 10 cerca di mostrare la faccia quella non vera. Ma se vogliamo parlare di noi che non patiamo la fame,,e che non viviamo nel terzo mondo.

La vita che c è stata a noi donata è migliore di quella di qualsiasi altra persona, e se pensi che per te era meglio non nascere, non pensi al dono che hai nel dover saper respirare, provare emozioni, perchè la vita in se per se non te la costruisci tu chi lo dovrebbe fare? E se la cosa più difficile di questo mondo è viverci, allora bisogna anche ...
AVERE IL CORAGGIO DI VIVERE . Lina Viglione .
d86d0360-a66a-4d81-8e88-db8c9ba433f7
« immagine » COME E' BELLA LA VITA Ognuno vive la vita in modo diversa. Tutto sta nel vedere come noi viviamo la nostra vita. Se non facciamo niente per migliorarla, non ci possiamo lamentare, ma se invece ci sforziamo scopriremo che da uno sforzo da sempre un risultato. Non abbattiamoci perch...
Post
28/04/2020 20:49:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.