LA VITA E' POESIA

10 marzo 2020 ore 23:00 segnala

I MIEI VORREI
Vorrei essere cieca per sognare di vedere sorgere il sole,ma costretta ad accontentarmi ,di sentire solo il suo calore.
Vorrei essere sorda, per sognare di ascoltare un concerto,ma essere come il muto,che sogna di parlare d'amore,ma è costretta ad accontentarmi,di sentirlo fare da altri.
Vorrei essere come una prigioniera,a cui sono state legate le mani,che sogna di poter accarezzare ,ma è costretta ad accontentarsi, di poter solo sognare.
Ma sono come Icaro,e come lui vorrei volare lontano,ma le mie deboli ali di cera, e di questi miei vorrei ho bruciato le mie speranze e qui sono costretta a restare,cieca , sorda , muta e prigioniera...
DI QUESTI MIEI SOGNI .Lina Viglione
**********************
ATTIMI DI VITA
Vivo perché la prudenza preserva la vita ma non la rende felice quindi mi lascio andare.Amo sentirmi piccola, quando chiudo gli occhi perdendomi nell'immensità della vita.
Amo perché ho un cuore ma so che il cuore non è uguale per tutti quindi non mi aspetto un amore uguale a quello che dono. Sorrido perché non posso gettare via attimi di vita preziosi, li rimpiangerei .
Vivo perchè il valore della mia vita non è nella mia ricchezza, ma in quella degli altri dopo avermi incontrata.Vivo è sogno perché è l'unico modo per vivere una vita perfetta. Quindi vivo intensamente sempre ,ogni ogni giorno e ogni minuto che verrà sarà .
UN GIORNO DA VIVERE .Lina.Viglione
*********************
IL VIAGGIO DELLA VITA .
La vita è un viaggio e quando invece di sorriderci ci spinge ad abbatterci combattiamo e sorridiamo, perchè prima o poi la vita migliorerà.
Arrenderci Mai! Possiamo esplorare la terra in tutti i suoi meandri per acquisire conoscenze; ma dobbiamo viaggiare nel nostro essere per avere il sapere che illumina il cammino, e se nel nostro pellegrinare lasceremo qualche ombra, è perché con audacia ci siamo...
MOSSI NELLA GIUSTA LUCE . Lina.Viglione
459de97e-4d19-41d6-a40a-3ac47eda7a09
« immagine » I MIEI VORREI Vorrei essere cieca per sognare di vedere sorgere il sole,ma costretta ad accontentarmi ,di sentire solo il suo calore. Vorrei essere sorda, per sognare di ascoltare un concerto,ma essere come il muto,che sogna di parlare d'amore,ma è costretta ad accontentarmi,di senti...
Post
10/03/2020 23:00:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.