LASCIO I MIEI PENSIERI AL MONDO

21 agosto 2022 ore 19:43 segnala

IL DONO DEL PENSIERO
La libertà del pensiero il dono più prezioso che abbiamo. Il modo più vero in cui possiamo essere noi stessi,-anche se a volte è solo un'illusione. E' libero solo chi si sente libero in assoluto e di fronte a qualunque catena si spezza.Perché la libertà assoluta nega se stessa e da essa non nasce nulla.

Forse l'unica libertà che ci è rimasta è quella di riappropriarci del nostro pensiero e dello scorrere del tempo, non lasciando che siano gli altri a gestirlo per noi .

Una libertà che è riservata a pochi e potrà fiorire qualcosa nell' anima. Per questo dobbiamo averne una grande cura e non permettere mai a nessuno che c'è la possa privare ....
Scrisse un saggio: Puoi incatenarmi, puoi torturarmi, puoi anche distruggere questo corpo, ma non imprigionerai mai...
LA MIA MENTE .Lina Viglione
******************************
UNA LETTERA A ME STESSA.
Lina la vita è un dono e tu Vivi con gioia tutto ciò che la vita ti dona senza troppi ripensamenti. Non lasciare che qualcuno o qualcosa modifichi ciò che sei, o che ti costringa a volere per te ciò che tu non vuoi.

Guarda alle difficoltà con la forza nello Sguardo.E quando il vento soffierà più forte sul tuo viso non ti spaventare. Sfrutta quel vento per librarti leggera verso un nuovo giorno. Non soffermarti sulla superficie di ciò che vedi.

Non lasciare che la forma ti impressioni più di ciò che in essa vi è contenuto. Non lasciare che chi ti circonda sia solo una figura. Cerca sempre oltre, non badare solo a quello che colpisce la tua vista.
È semplice vedere la Soglia di un cancello.
LE DIFFICOLTA'STA NEL VARCALA .Lina.Viglione.
393d07ba-a45c-472f-8560-d15563aff3f4
« immagine » IL DONO DEL PENSIERO La libertà del pensiero il dono più prezioso che abbiamo. Il modo più vero in cui possiamo essere noi stessi,-anche se a volte è solo un'illusione. E' libero solo chi si sente libero in assoluto e di fronte a qualunque catena si spezza.Perché la libertà assoluta n...
Post
21/08/2022 19:43:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.