LASCIO I MIEI PENSIERI AL MONDO

30 aprile 2016 ore 22:57 segnala
UN CIELO TUTTO PER NOI .
La vita è bella se la guardiamo al di là delle nuvole, mentre il vento le spazzi via. Il sole guida sempre il nostro cammino.Non lasciamo tracce che il vento non possa cancellare, non adagiamoci sui passi compiuti, non lasciamoci trattenere, divaghiamo per altri sentieri, rimettiamoci in cammino per cercare ancora.

Abbiamo sempre tanti sogni in cui credere,e sarà il sole illuminerà il nostro cielo.E se il nostro cuore non ha un colore brillante andiamo sempre avanti.Cacciamo via la tristezza e la solitudine ,non emanano luce . Amiamo solo lei ...la vita, e lei ricambierà il nostro amore .

Giorno verrà che milioni di raggi di sole scalderanno il nostro cuore con infinita dolcezza. Il sole ogni giorno tramonta , e noi ogni giorno lo vedremo rinascere .Oggi il mio cuore è tutto colorato e io lo sento colmo di gioia e di gratitudine.La gratitudine è nostra, dal profondo del cuore. Ed io racchiudo questa gioia in un...
ABBRACCIO A VOI. GRAZIE! Lina Viglione
*****************
IL MIO TEMPO.
il mio tempo , un giorno lo affido al rumore meccanico di un orologio, e lo vedo sempre fermo rinchiuso dietro una piccola parete di vetro.Un giorno lo vedo scorrere attraverso gioie o speranze perdute .Un giorno lo vedo in ogni alba che nasce e in ogni tramonto e mi avverte che un altro giorno è trascorso, e lo vedo passare da lontano senza poterlo afferrare,mentre lo seguo con lo sguardo fino a perderlo per sempre .

Mio Dio! come passa il tempo, passa in tanti modi, passa attraverso di me , e si unisce al tempo di altre persone e si carica di immagini, di gesti e di meravigliose emozioni. E quando arriva la primavera con le sue mille sfumature e con il suo fascino il tempo miracolosamente si ferma per me, mi guarderò indietro senza rimpianti, ma felice di quello che ho fatto.Vivrò ogni piccolo istante con passione , mi prenderò cura di me e..
DIRO' SEMPRE ...VIVA LA VITA .Lina Viglione
***************
LA VITA E' UN DONO .
Dicono che la vita è un dono, ho provato a crederci ma più di una volta mi son dovuto ricredere.Piccole cose me le ha donate, ma pensandoci bene sono stata io con la mia volontà a rubare tanti piccoli doni per regalarli ai miei sogni intrasigenti.

Che donna sono? Sono una donna vera, come le piante che brillano al sole. Ogni pianta ha la sua chioma che l'adorna, e come lei io ho la mia che brilla dentro di me, ed è la mia anima. La mia anima guarda e osserva la vita un po' tremante, ma come il fiore anche lei coraggiosamente va verso la vita abbracciando il tutto, gioie dolori , lacrime e sorrisi .

Il dono della vita racchiude in se tanti piccoli doni e a me bastano questi..perchè mi sento solo un piccolo fiore che trumulo si apre a ogni nuovo giorno ai raggi del sole, e da lui prenderà vigore...
LA MIA ANIMA .Lina Viglione
***********************
LE SALITE DELLA VITA .
Le salite sono sempre faticose da affrontare . Lottiamo sempre, anche quando la luce si spegne cerchiamo l' ironia come sistema di miglioramento.La lotta è il nostro pane quotidiano, tanto è vero che un giorno mangiamo il pane con fiele, ma sappiamo che un altro giorno ci sarà quello con miele.

Qualsiasi cosa nella vita, se è fin troppo facile,ci fa perdere il gusto di lottare e raggiungere i nostri obiettivi .Se riusciamo a prendere la vita con filosofia, e anche se otterremo la metà di quello che ci siamo prefissati ,alla fine è soltanto nostra vittoria .

Ma soprattutto ci rende felice e ci da soddisfazioni, poichè la vita nulla regala . Questo é il punto principale. Dopo ogni salita arriva ...
SEMPRE LA DISCESA . Lina Viglione
b27dc472-3a0c-4264-8e38-d2229306fae3
« immagine » UN CIELO TUTTO PER ME . La vita è bella se la so guardare al di là delle nuvole. Ed lascio che il vento le spazzi via e che il sole guida sempre il mio cammino. Ho sempre tanti sogni in cui credere,e sarà il sole illuminerà il mio cielo. E se il mio cuore non ha un colore brillante io...
Post
30/04/2016 22:57:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. Lina14 01 maggio 2016 ore 21:25
    I SOGNI APPARTENGONO A TUTTI
    I sogni non devono appartenere solo ai bambini e dintorni. I sogni appartengono a tutti , basta non spingersi oltre i confini .Da bambina non mi è stato permesso di sognare come le altre bambine più fortunate di me che sognavano anche quando non dormivano .
    Sognavano a occhi aperti, e vedevano cose che gli occhi non vedono. Erano più belle delle storie dentro i libri, perché erano diverse dalla realtà .Ma oggi ci sono dentro di me ancora tanti sogni , i miei affetti, la mia sensibilità verso le sofferenze degli altri, specialmente dei più indifesi, la sua empatia.
    C’è la gioia di aver realizzato un grande sogno che, ha contribuito di dare ai miei figli una storia diversa dalla mia da raccontare ai propri figli . Ritengo, intanto, che il sogno ci sia dovuto non meno dell’aria e del cibo .
    Deducendo che è umano sbagliare sogni per poi trovarsi di fronte a una realtà dove tutto ti viene negato .Ma è disumano (innaturale) non sognare. Basta avere sogni ...
    MA GRANDI SOGNI . Lina.Viglione .
    :batabirra
  2. untipo1950 06 maggio 2016 ore 10:29
    Ciao Lina....con questo mondo che ci sta intorno l'unica certezza sono i sogni...
    e fortunati chi riesce a realizzare i sogni...
    non tutti ci riusciamo..
    ciao da Angelo
  3. Lina14 06 maggio 2016 ore 17:57
    Angelo . La vita non è tutta rosa e fiore . Ma quanto possiamo diamo sempre il meglio di noi . Ogni volta che ci svegliamo sorridiamo perché un sorriso, può cambiare la nostra giornata a noi e agli altri.Parliamo sempre in positivo, perché le nostre parole possono solo costruire. Quando sono vere veramente vera è autentiche .La strada della nostra vita spianiamola da soli ,e camminando, camminando e nel tragitto non smettiamo mai di imparare.Solo cosi posso trasmettere al prossimo i nostri affetti e le nostre emozioni. L'unica certezza che sapremo dare sempre e il meglio di noi ... Buon pomeriggio . Lina :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.