LE INSIDIE DELLA VITA

20 aprile 2021 ore 21:09 segnala

LE INSIDIE DELLA VITA .
La vita da ogni parte si va e solo una forma la più veloce, perché al dire il vero nasconde solo insidie. La vita di traverso è solo nell'aspetto la più lunga, perché da la possibilità di scoprire quei appropriati supporti che permettono il fine .

C'è sempre un conducente nella vita:il buon senso che presentano il mondo in esclusivo solo vivendoci. Male a coloro che, sorpassando un pericolo, si girano indietro per costatare a se stessi che è molto facile valicarlo .

Resterebbe vittima non solo del rischio stesso, ma anche della sua arroganza . La vita è solo un attimo e per questo che va vissuto pienamente , e non per starla solo a guardarla .

E nei giorno più tristi che dobbiamo concentrarci per vedere la vera luce .Una delle cose più belle della vita sono di trovarci sempre nel posto giusto al momento giusto.

Da ciò si trae un concetto che la Vita va vissuta sempre per come migliorarla, e senza prefissarci una , altrimenti divine solo un peregrinare .Non si vive per pensare, ma, al contrario, pensiamo al modo in cui riuscire a vivere.

Siamo felice della nostra vita perché l'individuo più felice è quello nel cui nel suo animo non c’è nessuna ...
TRACCIA DI CATTIVERIA . Lina Viglione
cefb1769-9c01-447b-a40a-cb157cca9c1f
« immagine » LE INSIDIE DELLA VITA . La vita da ogni parte si va e solo una forma la più veloce, perché al dire il vero nasconde solo insidie. La vita di traverso è solo nell'aspetto la più lunga, perché da la possibilità di scoprire quei appropriati supporti che permettono il fine . C'è sempre u...
Post
20/04/2021 21:09:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.