PER AMORE SOLO PER AMORE

28 marzo 2014 ore 14:58 segnala

ASCOLTARE IL CUORE .
Facciamo spazio nel nostro cuore e viviamo il presente .Apriamo la finestra della nostra buia soffitta al mondo, e facciamo filtrare la sua luce . Respiriamo la sua magia, e disintossichiamo la nostra anima dai veleni di un passato ormai lontano .

Non vendiamo la felicità al prezzo di un sorriso malinconico, la dove senza spese si offre, e sorridiamo la dove il nostro cuore ci sorriderà.Noi siamo persone meravigliose, sopra ogni dire. Lottiamo incessantemente, senza remore, affinché anche l'impossibile possa diventare possibile.Viviamo l'oggi senza aspettare domani . Cogliamo l'attimo adesso, e facciamo sbocciare...
IL FIORE DELLA VITA .Lina Viglione
*********************
LA NOSTRA OMBRA
La vita è un viaggio, e quando invece di sorriderci ci spinge ad abbatterci, noi lottiamo.Sorridiamo al mondo e prima o poi la vita migliorerà!
Arrenderci mai .

Possiamo esplorare la terra in tutti i suoi meandri per acquisire conoscenze, ma dobbiamo viaggiare nel nostro essere, per avere il sapere che illumina il cammino.E se nel nostro pelligrinare lasceremo qualche ombra,è perché con audacia ci siamo.
MOSSI NELLA SUA LUCE .Lina Viglione
36c6b038-f10f-445c-af5e-e36cb2bb7216
« immagine » ASCOLTARE IL CUORE . Se vivessi in un mare di piacere mi lascerei trascinare ben presto in basso e stordirmi e in esso annegherei . Ma se dovrei annegare nel dolore cercherei di tenermi bene a galla e mai lasciarmi andare !Voglio assomigliare a una minuscola e brillante goccia che ca...
Post
28/03/2014 14:58:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 11 dicembre 2016 ore 19:19
    IMPARARE A VOLARE
    La felicità, come la interezza interiore , non ha nessun prezzo , ma una sola :il mio cuore. La vita è un libro pieno di punti interrogativi e tante domande, le risposte le possiamo trovare soltanto attraverso l'esperienze .
    Non diamo retta ai nostri occhi , e non crediamo a quello che vediamo, gli occhi vedono solo ciò che è limitato . Guardiamo con il nostro intelletto , scopriamo quello che conosciamo già , solo allora impariamo come si vola .
    Possiamo scrivere sopra un aquilone tutti i nostri desideri e poi farli volare , e quando lo vediamo bello alto , tagliamo la corda e le nostre preghiere le ascolterà...
    SOLO DIO E IL CIELO .
    :angel

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.