UN 'ANIMA INNAMORATA

31 marzo 2014 ore 15:05 segnala

LA PACE DEL CUORE
Se solo si potrebbe trattenere il pianto, le lacrime non abbandonerebbero la nostra anima. Se solo si potrebbe , piangere e perdere i sentimenti più inutili per trovare un nuovo respiro in uno sguardo fiero.

Se solo si potrebbe con le mani fermare il tempo e custodirlo dove niente più conta oltre all'armonia e la pace del cuore .Se solo si potesse che gli accordi dell'anima venissero suonati e accarezzati con le corde del cuore, allora si che il nostro orecchio tornerebbe a...
SENTIRE LE ANCHE LE NOTE DELL'AMORE.Lina Viglione
**************************
LA PRIMAVERA SBOCCERA'
Il nostro giardino interiore curiamolo con amore .Sarebbe un sogno se la nostra vita fosse sempre primavera con un tripudio di colori,regalatoci dai fiori,dai prati verdi e bagnati di rugiada che solo i fiori serbano e regalano .

E noi non possiamo sentirci soli ,e semmai c'è stato un tempo di solitudine,ora la primavera sboccerà anche nei nostri cuori ,come un fiore nel nostro cuore mentre l' allegro cinguettio degli uccellini che sembrano augurarci a modo loro...
UN FELICE BUON GIORNO .Lina viglione
***************************
UN CUORE SEMPRE APERTO
Non c'è nulla al mondo che sia un problema,e che non porti con sé anche un solo dono. Io ho bisogno dei problemi,perchè ho bisogno dei loro doni e quando vedrò la tempesta schiantare la foresta, e i fulmini che scuotono la terra, e il fuoco che brucia la mia casa, dico a me stessa:

Sono certa che la foresta presto si rifarà,e la terra tornerà nella sua immobilità ed io allora ricostruirò di nuovo la mia casa.
Possiedo un cuore aperto e pronto a godere il bene che mi scende dal cielo ,e la forza sufficiente per sopportare il male quando viene.Nella vita nessuno è maestro: siamo tutti allievi...
MAESTRA E SOLO LEI LA VITA . Lina Viglione .
********************
SI SBAGLIA SEMPRE .
Nella vita si commette sempre qualche errore . Sia per la collera , sia per affettuosità che per gelosia . Si sbaglia per istruirsi a non rifare mai altri sbagli. Si sbaglia per poter invocare delle scuse, e per capire di aver sbagliato.Si sbaglia per migliorarsi e per maturare.

Si sbaglia per renderci saggi ,poichè nessuno è perfetto .Noi siamo tutti amalgamati di spossatezza e di errori: scusarci a vicenda le nostre stupidaggini..
E' LA PRIMA NORMA DI NATURA. Lina Viglione.
db966ec8-ad30-4255-a409-1c5cc559db96
« immagine » LA PACE DEL CUORE Se solo si potrebbe trattenere il pianto, le lacrime non abbandonerebbero la nostra anima. Se solo si potrebbe , piangere e perdere i sentimenti più inutili per trovare un nuovo respiro in uno sguardo fiero. Se solo si potrebbe con le mani fermare il tempo e custod...
Post
31/03/2014 15:05:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.