UN POSTO NEL PASSATO

15 luglio 2021 ore 22:29 segnala

UN POSTO NEL PASSATO .
Noi viviamo di ricordi , dove ogni emozione vissuta è rimasta li tra sogni e realtà, per tenere sempre accesa quella piccola luce della nostra anima .

I Ricordo rimangono sempre nella nostra memoria , vivono dentro di noi. Sono i nostri mattoni che ci son serviti, per la costruzione della nostra vita, e la loro identità ci danno un posto nel passato.

Altri mattoni si aggiungono anno per anno e fanno parte di noi .Sarebbe bello restare per sempre bambini, per ritirarsi in quel limbo ingenui di purezza dove si ritrova quel mondo puro e antico che ci racconta di noi , ci fanno vivere per quegli attimi in un eterno presente, e il futuro vi passeggia sereno .

I bambini non costruiscono muri ne barriere, e ne si chiudono dietro a cancelli di ferro anzi il cancello è aperto e lo si deve attraversare, e oltre quel cancello si inizia ad arare il nostro percorso dove ogni nostra traccia parlerà di noi.

Molti sono quelli che varcando il cancello e abbracceranno la vita a secondo di quello che si è oggi .Più questo sentimento cresce dentro di noi e più ci purifichiamo, e solo attraverso lui si riscattano dolori (semmai ci saranno stati) che fanno da sentinella dentro di noi.

Senza i dolori non c’è storia,Sotto il suo soffio si sviluppano le anime. Il mondo va avanti e si cresce, e crescendo non si deve abbandonare quel lato puro e ingenuo di bambini.Non ha importa se a volte questo potrà essere anche doloroso.

Nessun essere umano può dire di non aver mai conosciuto il dolore .Le persone che non hanno mai sofferto non possono mai crescere né sapere chi sono. E'nel dolore che l'animo si forma e si apre a noi .

Il passato si deve ricongiungere dolcemente al presente, e su ogni mattone della nostra crescita dobbiamo scrivere solo la parola... Amore.

E se vogliamo essere amati, amiamo L'unica vera eredità che lasciamo al mondo è il nostro amore per la vita ,e attraverso lui...
TUTTO SARA' POSSIBILE .Lina Viglione .
7af1635d-8daa-4785-9e3d-9bf705a86207
« immagine » UN POSTO NEL PASSATO . Noi viviamo di ricordi , dove ogni emozione vissuta è rimasta li tra sogni e realtà, per tenere sempre accesa quella piccola luce della nostra anima . I Ricordo rimangono sempre nella nostra memoria , vivono dentro di noi. Sono i nostri mattoni che ci son servi...
Post
15/07/2021 22:29:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.