UNA FINESTRA SUL MONDO

21 marzo 2015 ore 18:30 segnala

LA VITA NON FA SCONTI
La Felicità non cresce su un albero di lacrime!Quando siamo tristi è proprio nell'oscurità che ai nostri occhi appaiono più e maggiormente brillanti le stelle.Ma anche se ci troviamo nell'oscurità più cupa, mai noteremo quelle stelle se continueremo a guardare altrove .

Il bello è che non sapremo mai quando saremo tristi, né quando saremo felici , ma impariamo che quando saremo triste dovremo risollevarci,e quando saremo felice non ne avremo bisogno perché il nostro sorriso prevarrà su tutto .Viviamo la vita con entusiasmo per che è bella anche per questo.

Viviamola anche nel rispetto Di noi stessi . La vita non è mai stata facile per me . Lei non mi ha fatto mai nessun sconto. Lei mi ha sempre presa di petto senza che io abbia avuto il tempo di accorgermene .

Non ho mai avuto il tempo di prendere fiato per una battaglia vinta che subito la vita me ne ha messo davanti un'altra. La vita è un'imbrogliona...
MA NONOSTANTE TUTTO IO LA L'AMO DA MORIRE . Lina.V.
*********************
I COLORI DELLA VITA.
Siamo tutti diversi e speciali a modo nostro. Tutti abbiamo qualcosa da tramandare,qualcosa che ci rende immortali,e non semplici comuni mortali.Seneca, Nietzsche,ecc. che sono i grandi pensatori hanno detto tutto. Ogni loro pensiero, ha fatto nascere un frutto.

Ogni volta che ne sentiamo il bisogno, ne raccogliamo uno.Ogni frutto del fecondo albero della vita, sazierà la nostra anima, allevierà le nostre pene , amplificherà le nostre gioie. E noi mescoliamo tutti i colori,anche se i risultato a volte è solo un triste grigio.

Ma quando abbiamo tra le nostre mani una tela bianca dipingiamo un bel arcobaleno, e se troviamo un foglio nero buttiamolo. E per noi non ci saranno più finestre chiuse se impariamo ad aprirle per affacciarci sull'infinito.

La felicità sta tutta nella nostra capacità di immaginazione,nell'abbellire ciò che ci circonda e ingigantire ciò che ci capita.
E come dice un vecchio saggio: Cerchiamo di vivere bene, perché il minuto presente è carico di eternità. In ogni ora del giorno e della notte sforziamoci di abbellire il momento che passa...
COLORO CHE VIVONO D'AMORE VIVONO D'ETERNO .
d9aaaf57-f07a-43ff-b69e-4978c318c290
« immagine » LA VITA NON FA SCONTI La Felicità non cresce su un albero di lacrime!Quando siamo tristi è proprio nell'oscurità che ai nostri occhi appaiono più e maggiormente brillanti le stelle.Ma anche se ci troviamo nell'oscurità più cupa, mai noteremo quelle stelle se continueremo a guardare ...
Post
21/03/2015 18:30:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 23 marzo 2015 ore 20:40
    La vita è una salita unica, e salire è sempre faticoso, ma la speranza di trovare un bel panorama ci spinge a non fermarci mai,la vita va vissuta con tutto quello che ci può riservare , e affinché il mondo si faccia più bello dobbiamo imparare a vedere. E, per vedere, i nostri occhi devono arrivare ad accontentarsi di ciò che c'è. Ma per accontentarci di ciò che abbiamo , dobbiamo innanzi tutto essere contenti di ciò che siamo .Scrive un saggio:Se continuiamo ad aspettarci qualcosa dalle persone otterremo solamente delusioni, impariamo che niente ci è dovuto e che ogni cosa che ci viene donata è un grande regalo, forse così possiamo risparmiare a qualche lacrima di essere versata.Il senso della vita si trova dentro una vita piena d'amore.Vita: e' la migliore parola che possiamo scrivere . Lina :batacaldo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.