un padre vede la propria figlia vegetare su un letto di ospedale e chiede a gran voce che si possa porre fine a questo travaglio.
una ragazza che da 17 anni vegeta, non da più segnali di vita, alimentata forzatamente e incapace di qualsiasi emozione.
questi chiede ed ottiene che si possano finalmente staccare le macchine che tengono in vita sua figlia, ma ecco che tutti si ergono a paladini della giustizia e della morale.
un padre lasciato per tanti anni solo nel proprio dolore improvvisamente si trova catapultato al centro delle cronache, gli si chiede di fermarsi, di non staccare, di rispettare le volontà del governo!!!
ma le sue di volontà che le rispetta? nel suo dolore chi lo aiuta? secondo voi è semplice per un padre staccare " la spina " che tiene in " Vita? " sua figlia?
non credo, ci vuole solo l'Amore grande che un genitore possa avere nei confronti di una figlia per decidere questo, e quest' Uomo ha un Grande Amore nei confronti della figlia, altrimenti non si sarebbe comportato così.
io ti sono vicino Beppino e il mio cuore, se pur con tristezza sà che stai facendo la cosa più giusta per Lei.
un Abbraccio