BUON ANNO 2021

31 dicembre 2020 ore 17:54 segnala
In queste ore, prima dello scoccare della mezzanotte la nostra mente apre le sue porte un pò cigolando e all'improvviso ci si ricorda delle tante cose brutte successe in questi mesi ma nel contempo riaffiorano anche quelle belle che ci strappano un piccolo sorriso e di solito appartengono al cuore.
Ogni fine anno si tirano le somme di quello appena trascorso e i buoni propositi non tardano a farsi spazio tra i mille pensieri che fanno a gara per emergere per primi è come scrollarsi uno strato di polvere di dosso o per qualcuno liberarsi da una prigione di pensieri e problemi che hanno soffocato,demolito e reso inerme.
Personalmente le decisioni più importanti della mia vita le ho prese sempre in questi giorni, decisioni di vita che ho mantenuto fermamente nel tempo con tenacia e testardaggine è stato sempre un ricominciare.
Le persone si scambiano gli auguri perchè sono gesti che fanno sempre bene ma oggi ci rendiamo conto che non ci bastano più, vorremmo poterci abbracciare stretti stretti come un anno fa, vorremmo fare le cose più semplici e stupide che facevamo e che solo oggi consideriamo importanti e non inutili come forse pensavamo un tempo. Un bacio, un abbraccio, una stretta di mano, restare vicini anche senza fare niente , sono momenti proibiti,quanti di questi attimi abbiamo sprecato in una vita e chissà forse potremo goderci il tempo perduto abbracciando,baciando,amando e restare più vicini ancora.
Buona vita e Buon tutto amici miei, Vi voglio bene!
7163a63f-3ca1-47d9-9cba-d5a4d4ae67d2
In queste ore, prima dello scoccare della mezzanotte la nostra mente apre le sue porte un pò cigolando e all'improvviso ci si ricorda delle tante cose brutte successe in questi mesi ma nel contempo riaffiorano anche quelle belle che ci strappano un piccolo sorriso e di solito appartengono al...
Post
31/12/2020 17:54:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. ginoalpino1 31 dicembre 2020 ore 18:12
    Lory sei meravigliosa, come sempre sai trovare le parole giuste x tutti.
    Augurissimi ti auguro un anno felice e in piena salute.....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.