E anche noi siamo Dottoresse...

29 novembre 2007 ore 21:20 segnala

E' finita...non so come e per quale miracolo, ma anche io ci sono riuscita! Solo uno psicopatico avrebbe scommesso qualcosa sul mio successo universitario, arrivando da dure lotte e grandi calci in culo alla fine dell'obbligo! Bè, effettivamente neanche io ci credevo...ma perchè rinunciare alla possibilità di uscire a 18 anni fuori di casa, di passare un giorno dietro l'altro appiccicata alla persona più importante che ho vicino, di devastarmi ogni sera e iniziare le giornate successive alle 17/18 di pomeriggio, di non guardare l'orologio neanche per mangiare, di non dover piu dare spiegazioni a nessuno, di non dover più chiedere niente a nessuno....insomma perchè rinunciare a farmi clamorosamente i cazzi miei?? Nooooo, ci si prova e male che va si torna a casa dopo aver goduto attimi indimenticabili! Quello che ho vissuto in 4 anni di università non potrà essere dimenticato o minimamente sostituito: è un'esperienza irripetibile che merita di essere vissuta al 101% per la perticolarità e la positività di cui è carico ogni istante al suo interno!

E cosi oggi è arrivato quel giorno che sembra un afine ma che altro non è che un nuovo inizio: il giorno della laurea non può esserci paura ansia o agitazione...c'è solo un mattone sullo stomaco...una impressionante carica adrenalinica che spinge per esplodere... 

E non poteva finire meglio: con i poteri che mi sono conferiti bla bla bla...la dichiaro dottoressa in educatore professionale bla bla bla...con la valutazione di 110!!!

E fiori abbracci pianti foto e vino a fiumi! Vale la pena provarci...è sublime sentirsi chiamare "dottoressa"!

Cosa mi aspetto dal domani?!

05 novembre 2007 ore 17:44 segnala

...ho sempre cercato tanto, ho capito....forse troppo! Ho sempre voluto il meglio sottovalutando quanto è bello tutto quello che mi sta intorno! Ho sempre giustificato tutto in nome dell'amore lasciando sempre porte aperte e "continua" piuttosto che una decisa "fine"! Bè, ora mi basta stare bene: non si fanno più conti con coscienze troppo scrupolose e ricordi troppo invadenti...

"Questa è la mia vita, se entri chiedimi permesso...porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò, ora che ci sei come io vorrei!"

Non so chi ha voluto che ci ritovassimo,ma è stoto proprio un grande..mi fai stare bene, mi basta questo! 

"Non so cos'è"

07 settembre 2007 ore 21:41 segnala

 

Da una manciata d'ore è nata un pezzo di infinito...vivrò amore nomade perchè ho cuore zingaro,in un libro con un nuovo capitolo in bilico fra il pericolo e il MIRACOLO...

Non è mai troppo tardi...

04 settembre 2007 ore 15:39 segnala

"E' IL SEGNO DI UN'ESTATE CHE VORREI POTESSE NON FINIRE...

...VORREI POTESSE NON FINIRE MAI!!"

01 settembre 2007 - Che serata!

04 settembre 2007 ore 15:00 segnala

"...ma ora è la mia era uscito dall'anonimato con la sensazione di un evaso da galera...una prigione di ignoranza a cui un tribunale occulto mi diede l'ergastolo,ma io riscrissi il mio capitolo e ora mi conosci...

Io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno,persi in una routine uguale giorno dopo giorno,sconvolti sul limite estremo per tutti Polifemo che prima o poi accecheremo...e ora chiedimi chi sono,ti risponderò NESSUNO!!

Tutti gli occhi addosso a Nessuno,ognuno si sente in diritto di dirci chi siamo,che facciamo,quando e come sbagliamo:tante voci che mi sembra di uscire pazzo...volete che mi tolga di qui??!Sto cazzo!!!!!

TUTTI QUELLI CHE SENTIRAI SPUTARCI MERDA ADDOSSO é PERCHé VORREBBERO IL NOSTRO POSTO!"

Lally e Manu vi voglio bene!

Avvocato del diavolo?!!

01 settembre 2007 ore 16:29 segnala

Ma perchè ce l'avete tutti con Fabrizio??!Perchè non digerite che qualcuno paga perchè riempe la propria vita con cazzate e lui incassa ma grazie agli sbagli degli altri???

No no,i perbenisti non fanno altro che portare avanti una coscienza che solo loro riescono ad ostentare anche quando non si tratta di etica o semplicemente buon sensoma solo di lavoro e interessi!

Sono cose distinte...e si fa presto ad attaccare chi fa 2 soldi sempre e comunque!!

Tu fai le cazzate e cerci disperatamente di ricomprarti la faccia persa con 1000,2000 o 5000 euro...ma poi è lui che paga a caro prezzo i "favori" fatti a chi quella coscienza ce l'ha davvero sporca!!

Non voglio fare l'avvocato del diavolo...non spetta a me giudicare,c'è già chi si sta divertendo un bel pò a farlo...voglio solo rivolgermi a chi non ha capito un cazzo dalla vita!

W Corona e w bobo!

Si Vieri:l'unica persona che ha avuto il coraggio...anzi la coscienza pulita per dire "pubblica quello che cazzo ti pare...non mi vergogno e non devo rendere conto a nessuno delle ragazze che mi faccio e di che locali frequento"!!!

E questa risposta ad una semplice domanda:"il mio lavoro è ricavare soldi dalle foto dei miei fotografi...ora le foto che ti abbiamo fatto sono particolarmente "personali"...vuoi darmi tu quei soldi che dovrei guadagnarci sopra o vuoi che mi faccio pagare da qualche giornale interessato???"

Bè che c'è di strano???!!Bò...che coscienze sporche e che code di paglia!!!

Questo è il business che gira intorno al mondo dello spettacolo...questo è quello che ha fatto di persone che riempivano strade,persone che ora riempiono tv giornali...e portafoglio!

SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI è la cosa più stupida che una persona possa fare!!!

Va bè...Fabrizio...ci vediamo stasera:Corona ospite al BB!!Non mancherò!!!

SENZA PAROLE!!!

06 agosto 2007 ore 16:00 segnala

05 agosto 2007:J AX a Pagliare del Tronto...

...senza parole!!!

Ah,ancora tanti tanti auguri Ale:                               PICCOLI PER SEMPRE!

...ancora...

22 luglio 2007 ore 00:36 segnala

Dicono che per una donna un netto taglio di capelli significhi la fine di un legame con il passato,lo slancio verso qualcosa di nuovo e la giusta carica di adrenalina per prendere in mano situazioni che richiedono coraggio e faccia tosta!

E che direbbero di me i vari Freud e Yung proprio oggi??!

Da bionda a mora,extencion e un non preventivato (ma davvero carino) caschetto??!

E' proprio vero:a volte la mente corre più veloce di noi e ce ne accorgiamo solo quando qualcuno più furbo...o semplicemente più attento...ce lo fa notare!

Un taglio di capelli doveva dirmi che c'è qualcosa da risolvere??O forse è solo qualcosa di cui devo prendere atto e accettare?O forse è un pensiero che non mi ha mai abbandonato...mi faceva comodo pensare che cosi fosse?!!

E cosi ho deciso:domani sarà il giorno giusto...ho quella carica adatta a fare un passo cosi importante e rischioso!

E una persona cosi attenta ai particolari sono sicura darà importanza ad un comune 22 luglio:2 anni esatti dal primo msg...2 esatti dall'inizio di quel film!

Importante perchè un msg (o meglio una dichiarazione!!!) ad un ex...rimette in gioco tutte le carte...e rischioso perchè potrei rovinare il meraviglioso rapporto che siamo riusciti a creare!

Ma non importa:non l' ho mai dimenticato e non voglio mangiarmi poi i gomiti per essermi tenuta dentro un "TI AMO"...

Ho un mondo di bene da donare...sono sicura che lui lo vale tutto!!!

Parole parole parole...

20 luglio 2007 ore 19:36 segnala

...bla bla bla...

non è colpa vostra:parliamo lingue diverse!!

FASHION ADDICT!!!

16 luglio 2007 ore 19:06 segnala

Che malata!!!

Ma mi dà troppo spasso vedere pile su pile di maglie piegate per taglia e colore,di jeans sistemati su scaffali e scarpe ordinate per misura!

Castel nuovo romano non è nuovo a chi è di Roma o nei pressi...bè,per me è il paese dei balocchi!!!

Peccato non ci fosse una di quelle offerte tipo Mirabilandia o Gardaland che il giorno dopo entri gratis!!!Se avessi potuto oggi avrei riniziato da capo!!

Sono una pigra fuori dai limiti ma camminare una giornata intera sotto i 40 gradi del sole di un tipico 15 luglio a intermittenza con i 13/14 gradi dell'aria condizionata interna ai negozi...più che mettermi ko,mi dà una botta di vita!!!

E quando il centro commerciale è talmente grande da avere una "cartina geografica" per non perdersi...è il top dei top!!!

Si,lo so sono proprio malata,ma che devo fare:sono una "femmina"!!!

Mi giro per un primo sguardo...e...PINKO!!!            

Potevo sentirmi male...crisi di astinenza:bè,erano almeno una decina di giorni che non riportavo a casa un souvenir da un negozio Pinko!!

E cosi dopo circa un quarto d'ora ero già fuori con un paio di jeans!

E poi Guess,Guess accessories,Calvin Klein,Dolce & Gabbana,Cavalli,Liu Jo...in overdose!!!

Ma è stata una giornata meravigliosa anche per la compagnia:ary,simone,gianluca,marco e la suametà sono stati il valore aggiunto...sarò anche una drogata di shopping ma non sono cosi vuota come si è portati spesso a considerare quelle che hanno sempre qualcosa di nuovo nell'armadio!

In fondo era proprio questo il tasto che volevo toccare con questo post:se leggo leggo Glamour,se esco devo entrare almeno in un negozio,se ho una serata pur se con le solite amiche mi piace avere qualcosa di nuovo addosso,divento matta se per una serie di (sfortunatissime)circostanze ho slip e reggiseno neri ma di tessuti diversi e non esco mai di casa se la mia french non è perfetta!!!

Ma nel giro di 3 anni e mezzo mi sto per laureare in educatore professionale con la media del 29 e 43 esami alle spalle,appena ho dei periodi troppo vuoti non perdo tempo per riempirli con il lavoro e pagarmi tutto quelllo che posso da sola(e ce ne vogliono davvero tanti),sono l'orgoglio di mamma e papà,non fumo,non bevo(moltissimo!!!),non mi drogo e non sono mai tornata a casa incinta...una vita normalissima per una ragazza di 23 anni normalissima!

C'è chi è capace di spendere da 150 euro in sù per l'abbonamento dell'ascoli...io preferisco guardare la tv a casa e avere un paio di jeans in più...

C'è chi ogni fine settimana spende sopra i 100 euro...io preferisco divertirmi con meno e passare un sabato dal parrucchiere...

E c'è chi in un attimo tra alcool e fumo fa fuori 200 euro...bè saranno meglio un paio di Gucci chiuse in una scarpiera!!!O no???

Essere una FASHION ADDICT non è poi cosi male in fondo...