Avvocato del diavolo?!!

01 settembre 2007 ore 16:29 segnala

Ma perchè ce l'avete tutti con Fabrizio??!Perchè non digerite che qualcuno paga perchè riempe la propria vita con cazzate e lui incassa ma grazie agli sbagli degli altri???

No no,i perbenisti non fanno altro che portare avanti una coscienza che solo loro riescono ad ostentare anche quando non si tratta di etica o semplicemente buon sensoma solo di lavoro e interessi!

Sono cose distinte...e si fa presto ad attaccare chi fa 2 soldi sempre e comunque!!

Tu fai le cazzate e cerci disperatamente di ricomprarti la faccia persa con 1000,2000 o 5000 euro...ma poi è lui che paga a caro prezzo i "favori" fatti a chi quella coscienza ce l'ha davvero sporca!!

Non voglio fare l'avvocato del diavolo...non spetta a me giudicare,c'è già chi si sta divertendo un bel pò a farlo...voglio solo rivolgermi a chi non ha capito un cazzo dalla vita!

W Corona e w bobo!

Si Vieri:l'unica persona che ha avuto il coraggio...anzi la coscienza pulita per dire "pubblica quello che cazzo ti pare...non mi vergogno e non devo rendere conto a nessuno delle ragazze che mi faccio e di che locali frequento"!!!

E questa risposta ad una semplice domanda:"il mio lavoro è ricavare soldi dalle foto dei miei fotografi...ora le foto che ti abbiamo fatto sono particolarmente "personali"...vuoi darmi tu quei soldi che dovrei guadagnarci sopra o vuoi che mi faccio pagare da qualche giornale interessato???"

Bè che c'è di strano???!!Bò...che coscienze sporche e che code di paglia!!!

Questo è il business che gira intorno al mondo dello spettacolo...questo è quello che ha fatto di persone che riempivano strade,persone che ora riempiono tv giornali...e portafoglio!

SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI è la cosa più stupida che una persona possa fare!!!

Va bè...Fabrizio...ci vediamo stasera:Corona ospite al BB!!Non mancherò!!!

8062088
Ma perchè ce l'avete tutti con Fabrizio??!Perchè non digerite che qualcuno paga perchè riempe la propria vita con cazzate e lui incassa ma grazie agli sbagli degli altri??? No no,i perbenisti non fanno altro che portare avanti una coscienza che solo loro riescono ad ostentare anche quando non si...
Post
01/09/2007 16:29:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.