Gaudenzio

04 febbraio 2015 ore 21:01 segnala
Quando per loro si aprono le porte di un canile del sud c è la consapevolezza che quasi sicuramente non se ne uscirà mai di lì se non morti.



È quello che sarebbe accaduto a Gaudenzio se una persona stupenda, Nicol, non l avesse notato, preso e portato in pensione a sue spese.
Ora è con noi da qualche giorno ormai.
A lui nn sembra vero di poter uscire in passeggiata, giocare con altri cani e avere carezze.
È vero, è sempre in gabbia ma almeno non è più in canile; adesso però ha bisogno di una casa, ha bisogno di amore definitivo, di attenzioni e di coccole.
Gaudenzio è un simil pastore a pelo lungo, 28/30 kg circa, 1 anno e mezzo, maschio castrato e test leshmania ed erlicchia negativi.
È un coccolone dolcissimo e molto intelligente e molto socievole.
Adora il contatto umano, vuole sempre compagnia e va d'accordo coi suoi simili ma no dominanti. Si trova a Bari ma si affida dalla Puglia in su, sverminato, vaccinato e con chip previo pre-affido e firma moduli.

Per info Daniela 3348198112
277c10a9-fe61-4105-8927-ae2b261b608d
Quando per loro si aprono le porte di un canile del sud c è la consapevolezza che quasi sicuramente non se ne uscirà mai di lì se non morti. « immagine » È quello che sarebbe accaduto a Gaudenzio se una persona stupenda, Nicol, non l avesse notato, preso e portato in pensione a sue spese. Ora è...
Post
04/02/2015 21:01:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Senza nome

04 febbraio 2015 ore 20:38 segnala


ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali

IL CASO DEL CUORE, DALLA SICILIA: IL NOME GLIELO DARETE VOI!!

Era mattina presto quando la volontaria, nell'accudire alcuni cani, gira l’angolo e vede riversa a terra una piccola creatura piena di sangue che fuoriesce dalla vulva...femminuccia...taglia contenuta, in evidente stato interessante, muove la testa, un occhio storto, la bocca storta. Subito, la recupera e la porta dai veterinari.
Alle 7:30 il primo responso...nulla di rotto!!!

Seconda notizia: avrà subito in precedenza un altro incidente oppure qualcuno le ha dato un calcio fino a romperle la mascella perché ha le due parti, palato superiore e palato inferiore, completamente fuori asse, ma non c'è nulla da fare, è frattura vecchia già saldata!

Terza notizia: è troppo magra, non mangia da tempo, deve essere operata d'urgenza e contemporaneamente sterilizzata...non si sa se supererà l'anestesia!!!
Inizia l'operazione, i cuccioli che aveva in grembo non ce l'hanno fatta ma lei ce l'ha fatta! Si è risvegliata!!!

HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UNA CASA PER LEI, SI TROVA IN STALLO A PAGAMENTO CHE FINIRA’ PRESTISSIMO!!

PER TUTTE LE INFO CONTATTARE 3807555393

Lory

03 dicembre 2014 ore 20:07 segnala
Lei è Lory, è nata e cresciuta tra i rifiuti per strada in un paese in prov di Bari



Circa un mese fa l'abbiamo trovata e presa per sterilizzarla ma lei nn è un randagio, non è uno di quei cani diffidenti e poco socializzati, non è uno di quei cani che si difendono da tutto e tutti per sopravvivere... No.. lory è dolcissima, è molto buona.... Anche se con le lacrime agli occhi dopo la sterilizzazione l'abbiamo dovuta rimettere sul territorio.... Poi un paio di giorni fa ci arriva una chiamata... lory è stat aggredita da altri cani del branco, è ferita... Non abbiamo più alternative e una grandissima volontaria dal cuore enorme, Marianna, corre da lei e la toglie di lì... Adesso è con noi, sta abbastanza bene, si sta riprendendo.
Quello che posso dirvi di Lory... È STUPENDA!!!!
Vive attaccata alle gambe per avere coccole, va d'accordo con cani e gatti ed è molto intelligente... Ascolta molto ed è SPLENDIDA!!!!
Io non ho parole per descrivere la sua bellezza.
Credo che i suoi occhi possano parlare per lei.
C'è qualcuno disposto a farle tante coccole?
Tutte quelle che non ha ricevuto fino ad oggi?

Lory, femmina, 7 mesi, futura taglia medio/grande ( 30 kg circa).
Sterilizzata, si affida sverminata, vaccinata e con chip previo controllo preaffido e con firma modulo adozione.

Si trova a Bari ma arriva centro nord.
Per info Daniela 3348198112
cbd62119-a9d1-4de2-bbe0-c79a4ac6315a
Lei è Lory, è nata e cresciuta tra i rifiuti per strada in un paese in prov di Bari « immagine » Circa un mese fa l'abbiamo trovata e presa per sterilizzarla ma lei nn è un randagio, non è uno di quei cani diffidenti e poco socializzati, non è uno di quei cani che si difendono da tutto e tutti...
Post
03/12/2014 20:07:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

DESY E SHILA

27 novembre 2014 ore 12:09 segnala


Ricevo mail !!!!!!!

-4 MESI, RISPEDITA IN CANILE, NON MANGIA PIU' PER FAVORE NON CESTINARE QUESTA E-MAIL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTACI A CONDIVIDERE OVUNQUE!!

SI CHIAMANO DESY E SHILA HANNO CIRCA 4 MESI E AL MOMENTO SONO IN CANILE!!!
NON POSSONO CRESCERE DIETRO LE SBARRE VE NE PREGO....HANNO BISOGNO DEL CONTATTO UMANO!!!!!
PIANGONO DI CONTINUO PERCHè NN SOPPORTANO IL BOX!!!!!!
DESY INIZIALMENTE ADOTTATA E POI RISPEDITA AL MITTENTE ...IN BOX NON MANGIA PIù....DIMAGRISCE....
VI PREGOOOO....AIUTATECIIII!!!! NON ABBIAMO STALLI....E PER LORO,NESSUNA CHIAMATA ANCORA!!!! SEMBRANO INVISIBILI!!!!
OVVIAMENTE LE AFFIDIAMO ANCHE SEPARATAMENTE....LE PORTIAMO IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA!!!!
SARANNO UNA FUTURA TG MEDIA CONTENUTA SUI 15 KG!!
INFO:
TERRY: 340/1432837
SABRINA 392/1858119
CARMEN: 342/3727565
a2b55857-9e16-4107-918c-8c24fe87f1d7
« immagine » Ricevo mail !!!!!!! -4 MESI, RISPEDITA IN CANILE, NON MANGIA PIU' PER FAVORE NON CESTINARE QUESTA E-MAIL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTACI A CONDIVIDERE OVUNQUE!! SI CHIAMANO DESY E SHILA HANNO CIRCA 4 MESI E AL MOMENTO SONO IN CANILE!!! NON POSSONO CRESCERE DIETRO LE SBARRE VE N...
Post
27/11/2014 12:09:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    5

Pitotto

27 novembre 2014 ore 11:12 segnala
E' difficile tramutare in parole, cio' che si prova guardando Pitotto. E' difficile poter
descrivere in un appello la bellezza SINGOLARE e la simpatia di questo cane,
l'allegria contagiosa che non ti lascia piu', non appena lo guardi....

Perchè un nome così buffo? Perchè in questo meraviglioso e adorabile cane la natura ha racchiuso ed in maniera del tutto positiva e fantastica: un incrocio pitbull-bassotto o meglio basset-hound e anche una "pennellata" di jack russel, il tutto di taglia medio contenuta, robusto, muscoloso (perso intorno ai 20 kg)

Descrivendolo così sembra strano....ma Pitotto è da conoscere, da giocarci insieme 10 minuti....e non lo si lascia MAI piu'!!!!!

Pitotto è pura gioia di vivere, dolcezza assoluta, innocenza e allegria, è un polo attrattivo universale di ogni forma d'amore, mi ha ubriacato dal primo momento che l'ho visto con la sua allegria e dolcezza!!!

Si è salvato in extremis da una terribile deportazione che lo avrebbe portato a morire in mezzo alle montagne abruzzesi...ma non ha mai perso per un istante la fiducia nell'essere umano che adora incondizionatamente e la voglia di correre e giocare come se fosse un eterno bambino!!!

Pitotto ha 2 anni, taglia medio contenuta (20 kg, circa), castrato e va d'accordissimo con tutti i cani sia maschi che femmine e anche con i gatti. Si trova in prov. di Torino

SEGNI PARTICOLARI: adora l'essere umano in ogni sua forma ed essenza. Bacia e abbraccia fino all'infinito!!!



Per lui desideto SOLO una persona speciale, tralasciate di chiamare se non lo siete. Lui e' un cane speciale, stupendo,. e come tale deve avere un futuro umano così!!!!!!

Pitotto è stanco della gabbia, è stanco della detenzione. Perchè LUI è la gioia di vivere, la gioia FATTA CANE, l'equilibrio, la vivacità, l'amore. Tutte queste caratteristiche sono rinchiuse in un solo cane!

PITOTTO farà felice la persona che incrocierà il suo cammino. Renderà la sua vita straordinaria....ora mi tocca solo trovare questa "persona unica e fortunata"!

Liberate Pitotto dalla sua prigionia, è giovane, bello, allegro, buono e non disturba e vi darà un amore esclusivo. Non ve ne pentirete mai. Anzi vi chiederete perchè non l'avete incontrato prima sul vostro cammino!

Sui stupendi video A RICHIESTA

Per info telefonare
Margherita 338/2267382 e 3429453563 margheritalogiudice@gmail.com
Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it
feb281ec-a35d-4210-b8f8-daa6140591e8
E' difficile tramutare in parole, cio' che si prova guardando Pitotto. E' difficile poter descrivere in un appello la bellezza SINGOLARE e la simpatia di questo cane, l'allegria contagiosa che non ti lascia piu', non appena lo guardi.... Perchè un nome così buffo? Perchè in questo meraviglioso e...
Post
27/11/2014 11:12:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Rufus

27 novembre 2014 ore 11:03 segnala
Rufus è un bellissimo molosso tipo Corso di meno di due anni, con gli occhi gialli, buonissimo con le persone e dal carattere tranquillo, sottomesso agli altri cani (maschi e femmine) di cui adora la compagnia, non è testato coi gatti; inizialmente un po’ timoroso, bastano po’ di dolcezza per conquistarlo, dopo di che ti riempie di leccate e si mette a pancia in su a godersi le carezza e i grattini.



Trovato abbandonato nelle campagne siciliane a 2 mesi, pelle ed ossa e malaticcio, è stato raccolto da una volontaria che lo ha sfamato, curato, sterilizzato, chippato e vaccinato e, constatata l’impossibilità di affidarlo in loco, lo ha inviato a Milano per trovare adozione. Dopo un periodo di stallo senza fortuna in una struttura, è stato da poco trasferito e ci stiamo occupando di trovargli una degna adozione.

Rufus è davvero un cane molto buono, leale e dolcissimo, il cane che ogni amante degli animali vorrebbe, soffre moltissimo la detenzione e cerca urgentemente famiglia che gli voglia bene come merita perché è speciale.

Evitate di chiamare se pensate di tenere il cane solo in terrazzo, balcone, garage, giardino, in recinto, senza poter entrare in casa, non perdete tempo e non fatecelo perdere, lo affidiamo solo a chi lo tratterà come un figlio, come l’amico più caro, PER SEMPRE. Richiesti controlli pre e post affido.

Rufus è in un rifugio a 15 minuti da Milano

Per contatti: Andrea 3498311768 – whatsapp – sgnaus@iol.it;

Roberta 3388360753 – whatsapp – info@canilimilano.it

Piper bellissima molossina cerca casa

14 novembre 2014 ore 11:45 segnala




Piper è una bellissima molossina, probabile mix pitbull boxer, di circa due anni, è stata trovata due mesi fa dalle volontarie di Napoli in mezzo alla strada che camminava stremata con una pesante catena al collo, le sue condizioni erano quelle che potete vedere nelle foto, pelle e ossa, sfruttata allo strenuo per le cucciolate data la sua bellezza e una volta che non serviva più è stata mollata.
Dopo essere stata rimessa in sesto è stata affidata a una persona vicino a Milano, purtroppo si è rivelata assolutamente non compatibile col gatto di famiglia; attualmente vive separata ma è estremamente complesso vivere cosi e pertanto cerca urgentemente nuova adozione, viceversa sarà necessario ricoverarla in canile e questo sarebbe per lei una grandissima sofferenza dato quello che ha passato e l’illusione che sta vivendo di una vita in famiglia,.
Fisicamente si è quasi completamente rimessa, caratterialmente è dolcissima con le persone e cerca nel proprio padrone un punto di riferimento, con gli altri cani va a simpatie, è stata in stallo con una lupa con la quale giocava, è bene però non affiancarla a cani dominanti.
E’ perfettamente sana, sterilizzata, chippata, vaccinata, esente leshmaniosi e erlichia.
Per lei cerchiamo come sempre un’adozione che presupponga l’integrazione nel nucleo familiare di persone dalla morale irreprensibile che sappiamo amarla come merita.
Si trova vicino Milano
Andrea 3498311768 – whatsapp – sgnaus@iol.it
Jennifer 3346741889 – whatsapp
43904c09-6c49-4596-bcd8-e98d9e1eaf05
« immagine » Piper è una bellissima molossina, probabile mix pitbull boxer, di circa due anni, è stata trovata due mesi fa dalle volontarie di Napoli in mezzo alla strada che camminava stremata con una pesante catena al collo, le sue condizioni erano quelle che potete vedere nelle foto, pelle e...
Post
14/11/2014 11:45:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Petite

12 agosto 2014 ore 20:32 segnala


Lei e Petite una simile spinoncina di circa 4 mesi taglia medio piccola,
aveva ricevuto adozione che e' saltata

LASCIAMO PERDERE I PARTICOLARI

Ora rischia di finire in canile se non trova urgentemente una splendida famiglia che decida di amarla.
Va d'accordo con cani e gatti coccolona verra' affidata con modulo di pre-affido e obbligo di sterilizzazione ( niente giardini come cane da guardia ne box se serragli).
Ama andare in passeggiata e socializzare con i suoi simili.

Per info 3479006075 Patrizia o 3397906162 Angela
1eac7292-b29b-4226-96d3-17cece3e5dd4
« immagine » Lei e Petite una simile spinoncina di circa 4 mesi taglia medio piccola, aveva ricevuto adozione che e' saltata LASCIAMO PERDERE I PARTICOLARI Ora rischia di finire in canile se non trova urgentemente una splendida famiglia che decida di amarla. Va d'accordo con cani e gatti co...
Post
12/08/2014 20:32:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Milly

12 agosto 2014 ore 20:21 segnala


Lei è Milly, ha circa 4 mesi, figlia di mamma randagia rimessa sul territorio,
trascorre da sempre i suoi giorni tutti uguali in un triste canile del sud,
un canile privo di volontari!
Niente passeggiate per lei, niente carezze, niente prati verdi ma solo cemento e fango quando piove!
Questa è l eta in cui un cucciolo dovrebbe fare mille esperienze insieme alla sua famiglia alla scoperta degli odori e dei rumori... invece lei è in gabbia senza un perché!
È molto dolce ed affettuosa, cerca il contatto con le persone.
Aiutateci a diffondere il suo appello nella speranza che raggiunga il cuore di qualcuno pronto ad offrirle una possibilità.. verrà affidata vaccinata e microchippata dopo controlli preaffido

x info chiamate Maria 3921529184 oppure Tamara 3297088734
9f989a4a-acfb-4a82-9825-4383166d33b6
« immagine » Lei è Milly, ha circa 4 mesi, figlia di mamma randagia rimessa sul territorio, trascorre da sempre i suoi giorni tutti uguali in un triste canile del sud, un canile privo di volontari! Niente passeggiate per lei, niente carezze, niente prati verdi ma solo cemento e fango quando pi...
Post
12/08/2014 20:21:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Siamo Nove (9)

03 agosto 2014 ore 13:42 segnala
Emergenzaaaaaaaaa!!!!!

Abbiamo davvero bisogno d'aiuto!!!!NON CE LA FACCIAMO PIU'!!!



9 cuccioli stupendi simil volpini Cercano Urgentemente Casa...


Non sappiamo più come fare!!!

Sono dei cuccioli bellissimi di circa 2 mesi e mezzo e hanno bisogno di una casa al più presto...sono 4 femmine e 5 maschi e saranno una futura taglia medio-piccola.

Questi piccoli cuccioletti sono davvero molto dolci e coccoloni...e cerchiamo per loro delle belle famiglie che possano donargli tanto amore!si trovano in provincia di Brindisi ma sono adottabili anche al Nord.

Saranno affidati già vaccinati,microcippati e sverminati e con controlli pre e post affido.
Dateci una mano per favore.

Chi fosse interessato o volesse info può chiamare il 3296043535.
3f12f156-a020-4551-ae71-5b294e759590
Emergenzaaaaaaaaa!!!!! Abbiamo davvero bisogno d'aiuto!!!!NON CE LA FACCIAMO PIU'!!! « immagine » 9 cuccioli stupendi simil volpini Cercano Urgentemente Casa... Non sappiamo più come fare!!! Sono dei cuccioli bellissimi di circa 2 mesi e mezzo e hanno bisogno di una casa al più...
Post
03/08/2014 13:42:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    1