MARSHALL

02 febbraio 2017 ore 21:18 segnala


Marshall è un bellissimo cucciolone di pitbull di taglia contenuta, probabilmente ha 2 anni, è stato sequestrato a Palermo a un mostro che lo teneva come vittima da combattimento, al momento del ritrovamento aveva parecchi segni di morso anche sul muso, ora è guarito.

Nonostante l’orribile esperienza, Marshall è un canino favoloso che non ha perso la sua solarità, disponibile e dolce con l’essere umano, ama moltissimo essere coccolato e giocare, il poverino è chiuso 23 ore e 55 minuti in una gabbia e quando ne esce è energia e gioia.
Data la quantità impressionante di cani ospiti del canile, è stato per ora impossibile per mancanza di tempo fare dei test di compatibilità con i cani, comunque non dimostra antipatia verso gli altri in gabbia che tende a ignorare quando è libero nel suoi 5 minuti di “libertà”
Cerchiamo per lui un’adozione consapevole, no teste di cazzo che si vogliano proteggere col pitbull, si a teste quadrate che il pitbull lo vogliano proteggere da un mondo di satana.
Marshall sembra un cane dinamico e cerchiamo per lui un’adozione di persone adeguate che gli garantiscano il suo movimento quotidiano.
Attualmente è al canile di Palermo e può raggiungere chi lo vorrà adottare per la vita.

Non chiamate se siete indecisi, se non avete ancora parlato col partner, se pensate di tenerlo solo in giardino, terrazzo balcone e altre amenità simile – risparmiate tempo e fatecelo risparmiare

Per contatti
Andrea 3498311768 – whastapp
Alessandra 3389271246 - solo whastapp
5498e683-ffce-4bf7-8c7e-d3caf8b93502
« immagine » Marshall è un bellissimo cucciolone di pitbull di taglia contenuta, probabilmente ha 2 anni, è stato sequestrato a Palermo a un mostro che lo teneva come vittima da combattimento, al momento del ritrovamento aveva parecchi segni di morso anche sul muso, ora è guarito. Nonostante l’...
Post
02/02/2017 21:18:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.