DICHIARAZIONE D'AMORE AL TELEFONO.

03 settembre 2014 ore 01:12 segnala


"Senti…hai cinque minuti di tempo? Perché ti devo parlare di una cosa piuttosto importante!

No, no non è successo niente, è una cosa importante…per me! Ti dispiace cinque minuti?

Senti…non so da dove devo incominciare…perché ti devo dire talmente tante cose, e sono molto confusa che non so da dove devo partire!

Ehm…io…ho fatto di tutto per te, credo che tu te ne sia reso conto!

Ehm…ho cercato di cambiare per te, ho cercato di cambiare il mio modo di truccarmi, il mio modo di pettinarmi, il mio modo di vestirmi, ho cercato di imparare a ballare, di sapermi comportare, e ho cercato di diventare come credevo che tu mi volessi! Però mi sono resa conto che…è una cosa inutile, no?

E vorrei che tu conoscessi chi è la vera me stessa! La vera me stessa è quella che…trema mentre ti telefona!

Ehm, un’altra cosa che vorrei dirti…è che…non ho mai…!

No, no non parlare tu, per favore, non parlare…perché tanto lo so quello che mi diresti, lascia stare…devo essere io a parlare! Ok?

Ecco ti volevo dire che…non avevo mai provato niente di simile in vita mia!

Che la prima volta che ti ho visto, quando ti ho visto, mi è sembrato di…riconoscerti! Come se…tu fossi…stato quello che aspettavo da sempre, insomma finalmente Lui, quello con L maiuscola!

Finalmente…ehm ho pensato di averti trovato, ho pensato che il mondo si sarebbe potuto fermare in quel momento, e invece, ha continuato a girare, ehm…a girare attorno a te, perché da quel momento, la mia vita è cambiata, e mi sembra che senza di te…niente abbia più senso!

Quando mi sveglio, la mattina, penso che la giornata non avrà significato, se non avrò…un contatto con te qualsiasi, ehm…scusa per me è abbastanza difficile!

Quello che voglio dirti…è che per me non ha più senso neanche vestirmi, se so che tu non vedrai quel vestito, non ha più senso prepararmi, non ha più senso truccarmi, non me ne frega niente di andare ad una festa, non me ne frega niente di andare in nessun posto, senza la speranza di incontrarti, non me ne frega niente!

Me ne frega soltanto…di te, penso sempre a te, e tu sei profondamente dentro di me!

Come una ferita…aperta, che però fa male!

Una ferita che fa male, ovviamente, ma che mi fa sentire viva, perché fino a questo momento, te lo voglio dire, fino a questo momento era come se fossi morta…dentro, come se fossi…anestetizzata nei confronti di tutte le cose, delle persone, di una musica, e tu…hai risvegliato tutto quanto in me!

Quindi ti vorrei ringraziare, anche se tu non mi vorrai mai, anche se non mi amerai mai, anche se non sarai mai mio, però io ti vorrei ringraziare, per quello che sei riuscito a risvegliare profondamente in me!

Ehm…mi sento come se mi fossi svegliata, come se non avessi mai vissuto fino a questo momento!

Senti…mi piace sentire il tuo respiro!

Lo so che non…non sai cosa dire, ma non devi proprio dire niente, mi basta che tu mi stia ad ascoltare!

Io spero che…che queste mie parole non siano scritte sull’acqua.

E spero che trovino, anzi, un piccolo posto caldo dentro di te, un cantuccio, dove…dove siano al caldo, dove magari…possano essere qualcosa anche dentro di te, mah…non lo so, non m’interessa!

Eh…ti lascio…!

No aspetta, aspetta, aspetta! Non attaccare, non attaccare in questo momento! Non sopporterei…il vuoto ed il silenzio di questo telefono!

Uhm sono stata confusa, scusami!

T’avrò detto una sacco di cose senza senso, t’avrò detto…delle cose che…forse ti faranno ridere, perché poi una persona diventa…grottesca, però…io…

IO TI AMO!

IO TI AMO!
IO TI AMO!
TI AMO!
TI AMO!
TI AMO!
TI AMO!
TI AMO…IO TI AMO!
TI AMO!
IO TI AMO!
TI AMO!
TI AMO!
TI AMO!
TI AMO!
TI AMO!"


056de355-4ba4-4eb8-866a-fa624aa0bdc3
« immagine » "Senti…hai cinque minuti di tempo? Perché ti devo parlare di una cosa piuttosto importante! No, no non è successo niente, è una cosa importante…per me! Ti dispiace cinque minuti? Senti…non so da dove devo incominciare…perché ti devo dire talmente tante cose, e sono molto confusa ch...
Post
03/09/2014 01:12:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.