IO SONO COSÌ PARTE PRIMA

14 ottobre 2009 ore 15:08 segnala
Estroversa:

Sono riflessiva e mi trovo bene da sola. Mi piace molto osservare. La mia vita sociale è variabile: a volte parlo molto e mi apro agli altri, altre volte sono timida e riservata.

 

Emotiva:

Reagisco velocemente a situazioni emozionali, ma mantengo un contegno equilibrato di fronte allo stress. A volte provo emozioni, che non hanno reale fondamento o sembrano campate in aria.


Focalizzante:

Preferisco lavorare alternando compiti diversi, invece di fissarmi su un solo compito. Mi lascio distrarre facilmente. Questo svantaggio ha però di buono il fatto che seguo con grosso entusiasmo le cose che mi piacciono.

 

Aperta Di Pensiero:

Do valore a ciò che ho realizzato e non miro a cose irrealizzabili. Preferisco situazioni di vita stabili e prevedibili. Questa proprietà è sviluppata in me come nella media degli uomini e delle donne.

 

Bisognosa D’armonia:

Per me è importante ciò che le altre persone sentono e pensano. Ogni tanto adatto il mio comportamento alle aspettative degli altri. Tuttavia sono cosciente del fatto che non si può accontentare tutti. Assumo una posizione equilibrata.

 

La Mia Percezione Cognitiva Vs La Mia Intuizione:

 

LA MIA PERCEZIONE COGNITIVA LA MIA INTUIZIONE

 

Mi sento più attratta da diversi schemi, dalle connessioni tra fatti ed informazioni che possono essere dedotte - più che da informazioni ovvie e fatti. Mi piace fare speculazioni.

 

Il Mio Pensare Vs La Mia Provazione Di Sentimenti:

 

IL MIO PENSARE LA MIA PROVAZIONE DI SENTIMENTI

 

Arrivo a decisioni dunque in maniera intuitiva e non attraverso vere riflessioni logiche e razionali. Mi fido del mio istinto.

 

Il Mio Giudicare Vs Il Mio Essere Sensibile:

 

IL MIO GIUDICARE IL MIO ESSERE SENSIBILE

 

Preferisco un ambiente chiaramente strutturato e costante nel tempo. Mi fa più piacere concludere un progetto che avviarne uno nuovo.

11178826
Estroversa: Sono riflessiva e mi trovo bene da sola. Mi piace molto osservare. La mia vita sociale è variabile: a volte parlo molto e mi apro agli altri, altre volte sono timida e...
Post
14/10/2009 15:08:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. pensierino50 18 ottobre 2009 ore 20:08
    direi che come 1 parte va tutto ok...ciao buona serata
  2. topopigro68 21 maggio 2011 ore 23:37
    la classica brava ragazza seria e riflessiva e dolce e romantica...........al massimo se ho sbagliato me lo farai notare....ciao dal topo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.