Per sempre.

11 febbraio 2011 ore 20:34 segnala
Ti ricordi ancora com’era? Sentirsi assieme, credere in qualcosa, qualsiasi cosa essa fosse. Il mio cuore mi ha detto che noi due eravamo sognatori di un giovane amore nel sole. Ti sentivo il mio salvatore, ti ho dato il mio cuore e la mia anima. Volevamo solo iniziare un amore che nell'infinito si estendeva!
Viva per sempre, aspetterò eternamente, come il sole. Vivrò per sempre, per il momento tanto atteso, cercando sempre l'unico adatto a me!

Si mi ricordo ancora ogni tua parola sussurrata. Il tocco della tua pelle, che mi faceva sentire viva, come una canzone d’amore che ora vorrei sentire. Scivolando tra le nostre dita, come la sabbia del tempo. Le promesse che ci siamo fatti, ogni nostro ricordo ora è salvato come un riflesso nella mia mente!

Ma siamo soli ora, é stato solo un dolce sogno. I sentimenti non rivelati che non potranno mai essere venduti ed il segreto assieme alle nostre promesse, i nostri ricordi sono al sicuro con me dentro me! Fino a domani, sarai per sempre mio nella mia mente e nel mio cuore!

My Heart Will Dedicate My Sweet Eternal Love!! For My Love!!!!
11909137
Ti ricordi ancora com’era? Sentirsi assieme, credere in qualcosa, qualsiasi cosa essa fosse. Il mio cuore mi ha detto che noi due eravamo sognatori di un giovane amore nel sole. Ti sentivo il mio...
Post
11/02/2011 20:34:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.