Tiriamoci un pò su!!!!

13 giugno 2011 ore 21:26 segnala
:angel
Ciao a tutti scrivo questo breve blog, per dire a tutti i ragazzi del centro Italia, in particolar modo a coloro che vivono nelle Marche ( zona Macerata/Fermo ed anche Ancona), che nonostante tutte le avversità che la vita ci riserva, son qui pronta a ricominciare tutto da capo ed a mettermi in gioco se necessario, pur di riuscire a schiudere le mie ali e volare via dalla mia prigionia, ma ho bisogno di voi tutti, soprattutto di coloro che come me, amano la libertà, la voglia di divertirsi, di stare assieme e magari perché no viaggiare assieme, quando le circostanze lo consentiranno.
Sono in poche parole in cerca di amici e di amiche, che l’amicizia vera l’hanno nel sangue, e sono anche loro pronte a mettersi in gioco, ad aprire nuovi orizzonti verso la conoscenza.
Vi dico subito che sono assai problematica, ma se mi sapete prendere posso donare sorrisi all’infinito, gioia, divertimento e spensieratezza.
Vi dico come sono, dunque sono sensibile (assai), impulsiva (qui non serve dire quanto sia impulsiva, lo si può immaginare dal mio segno che è l’ariete), riflessiva (quanto basta per essere consapevoli delle proprie azioni), nel mio corpo c’è una miriade di simpatia davvero inconsumabile, sono spesso portata alla monotonia, ma solo perché cresciuta in modo sbagliato, ma se voi mi aiutate questa monotonia presto scomparirà.
Ho bisogno di cominciare la mia vita dall’inizio, allontanando da me ogni possibile falsa illusione, ed anche negative idee.
Ho bisogno solo di ricrearmi quelle amicizie mancate, quelle che sin da piccolo ti fai, e che poi la vita ti mescola cambiando volti, ma se l’amicizia è abbastanza forte, anche se lontani rimane.
Ho bisogno di quelle amicizie nate per caso, che poi arrivati ad una certa maturità, si porta avanti e si condivide ogni cosa della propria vita, quelle amicizie che senza di te non farebbero nulla, quelle di cui si progetta ogni cosa con l’unico tema principale, il divertimento e la spensieratezza.
Ma soprattutto sopra ad ogni cosa cerco la sincerità vera, so che si tratta di una cosa assai difficile da trovare al giorno d’oggi, ma so anche tutti noi in fondo al nostro animo abbiamo questa cosa, solo che l’epoca in cui viviamo ci fa essere ciò che noi non siamo, anch’io forse sono così ma se si uniscono le forze la sincerità soprattutto verso noi stessi, poi verso gli altri, viene fuori da sola.
Bene altro che dire se siete veramente intenzionati a relazionarvi con me son qui, ma vi prego e vi scongiuro, non mi prendete per i fondelli, poiché ho già sofferto abbastanza e non ne posso davvero più.
Bene vi saluto e vi auguro una serena e spensierata settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento, e grazie a tutti coloro che mi leggeranno e commenteranno il mio blog.
Un bacio ed abbraccio a tutti voi.
Ruby.

:kissy
42955ed1-94d7-4c87-b5c8-b19399732e22
:angel Ciao a tutti scrivo questo breve blog, per dire a tutti i ragazzi del centro Italia, in particolar modo a coloro che vivono nelle Marche ( zona Macerata/Fermo ed anche Ancona), che nonostante tutte le avversità che la vita ci riserva, son qui pronta a ricominciare tutto da capo ed a mettermi...
Post
13/06/2011 21:26:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.