PODERI DI PIOGGIA

25 novembre 2008 ore 23:02 segnala

Sarà la pioggia che scende dal cielo

a bagnarmi la pelle

a sentirmi + ripulita

+ fuori è tempesta

+ dentro di me è sole

sole che asciuga le membra

Sarà che mi sono imposta questo sorriso

sarà che sto impazzendo

ma nn ci sono + parole

resto in silenzio a lasciarmi vivere da questa vita

che decide x me e che cmq con te o senza di te deve andare avanti lo stesso.....

10258292
Sarà la pioggia che scende dal cielo a bagnarmi la pelle a sentirmi + ripulita + fuori è tempesta + dentro di me è sole sole che asciuga le membra Sarà che mi sono imposta questo sorriso sarà che sto impazzendo ma nn ci sono + parole resto in silenzio a lasciarmi vivere da questa vita che decide x...
Post
25/11/2008 23:02:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. diablo63 29 novembre 2008 ore 13:44

    viaggiavo tra i vari blog, quando a un certo punto ecco apparire sul mio schermo il tuo. Incuriosito lo visito e avendolo   trovato interessante  ho pensato  di lasciarti una traccia del mio passaggio.

    Buon weekend e a presto. Giulio

  2. tancredi55 30 novembre 2008 ore 11:47
    Buon giorno da Manlio………….

    :rosa :bacio

  3. babouche 02 dicembre 2008 ore 01:36

    lasciarsi vivere da questa vita a volte è la soluzione migliore, non credi? l'alternativa è lasciarsi travolgere dagli imbecilli, e non ne vale la pena.

    ciao..

  4. smile51 12 dicembre 2008 ore 01:29

    Cara Amica, è da un po ' che non venivo a trovarti. Come stai? Ho notato che non scrivi da un po'. Spero ti vada tutto bene. Un abbraccio

    Raffa

  5. rangerevita 23 dicembre 2008 ore 19:48
    A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore...Buon Natale!
  6. ilmondodimaksy 16 gennaio 2009 ore 12:01
    Rieccomi dopo tanto a farti visita, mi dispiace leggere la tua amarezza e la tua tristezza, non farti vincere da questi sentimenti. Anch'io ho passato un brutto periodo, ma devi guardare al sole che è dentro di te, è la tua forza di reagire, non mollare. Ti auguro una bellissima giornata.
    Ciao :bye.
    M@ksy :fiore
  7. friarielle 20 gennaio 2009 ore 11:09

    Lasciarsi vivere è morire a poco a poco, giorno dopo giorno, anno dopo anno. Sono un pò come te, ma forse sarebbe necessario uno scatto di reni e superare la linea della rassegnazione. Pensaci, provaci e, se ti riesce, fammi sapere come hai fatto.

    Però di tanto in tanto, a prescindere, è anche giusto una botta di vita, una gioia, un momento di vita decisa e goduta, anche se poi sotto la maschera di clown ci sarà sempre sorella solitudine.

    Scusa, sono arrivato qui per caso, ho letto un pò di me.

    :rosa

  8. belmoro.1231 07 febbraio 2009 ore 15:39
    CIAO PASSAVO PER SALUTARTI BUON FINE SETTIMANA A PRESTO BACI

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.