l'amore come" pioggia intorno" ma mai su di lui....

19 luglio 2011 ore 10:13 segnala
Dopo la breve presentazione dell'altro giorno...ho iniziato a ricevere alcuni msg da parte di alcuni di voi. Alcuni più carini e altri meno carini ovviamente.
Tra lascio volutamente quelli sciocchi e idioti, quelli volgari e stupidi perchè proprio non mi interessa dedicarci nè del tempo per parlarne ne per rispondere.

Uno di voi mi ha fatto notare che il mio post era come la trama di un fil che aveva visto solo all'incontrario. "Charlie Viene Prima Di Tuo Marito"

Quando era ragazzino, Charlie aveva rifiutato le avances di una sua compagna, Anisha, che per tutta risposta l'aveva maledetto, promettendogli che l'amore "come pioggia" sarebbe caduto tutt'intorno a lui, ma mai su di lui. Una volta cresciuto, Charlie (Dane Cook) è diventato un affermato dentista e divide il proprio studio con quello del migliore amico Stu (Dan Fogler), chirurgo specializzato (e fissato) nell'ingrandimento del seno. Tuttavia nonostante il successo professionale, Charlie non riesce ad avere una relazione stabile, e tutte le sue storie finiscono presto. Durante il matrimonio di una sua ex, Charlie conosce l'imbranatissima Cam (Jessica Alba), e se ne innamora. Quando anche Carol (Chelan Simmons), la ragazza che aveva appena lasciato Charlie, si sposa, si comincia a diffondere la voce che qualunque donna faccia sesso con Charlie, troverà la propria anima gemella nell'uomo successivo. Considerato un "portafortuna" dalle donne, e spinto dalla bramosia sessuale di Stu, Charlie inizia ad essere sfruttato sessualmente da decine di donne in cerca di marito, che puntualmente si sposano subito dopo. L'unica persona che però interesserebbe a Charlie, cioè Cam, è invece restia ad uscire con lui. Quando finalmente Cam decide di dare una possibilità a Charlie, l'uomo si sente improvvisamente frenato: se farà sesso con la donna che ama, la perderà e lei sposerà un altro. Dopo essere stato con Cam, Charlie inizia a riempirla di attenzioni per non perderla, ottenendo però l'effetto contrario: sentendosi soffocata, Cam lascia Charlie, e decide di partire in Antartide con uno studioso di pinguini. Disperato, Charlie ricorda la maledizione che le aveva inflitto Anisha e la va a trovare. Anisha gli spiega che lei non aveva alcun potere e gli fa capire come le cose vanno seguendo semplicemente il corso del destino. In un ultimo disperato tentativo Charlie va all'aeroporto in cerca di Cam, e scopre che lo studioso, che lui pensava avrebbe sposato Cam è già sposato, ed in extremis riesce a riconquistare la ragazza. Nel finale del film viene mostrata una scena in cui Anisha, toglie uno spillone da una bambolina voodoo, avente le sembianze di Charlie.

La mia storia non è proprio così, diciamo che gli uomini di cui mi innamoro, spesso dopo di me trovano un'altra donna e rimangono con quella. Non ho la fila di uomini, in cerca di "fortuna" e nemmeno mi interessa, in sto momento men che meno, per fare sesso e basta nemmeno, anche se alcuni di voi pensano che se una è su chatta vuole solo quello.

Portare "fortuna" agli altri però sarebbe bello, in tutti i lati della vita. Credetemi. Se fosse cosi .... sarebbero risolti un sacco di problemucci!!!

Però....la tipa Anisha mi ha fatto venire la pulce nell'orecchio.... che qualcuno abbia messo uno spillone su una bambolina, per impedirmi come Charlie.... di avvicinarmi all'amore?????

Lo scopriremo solo vivendo. Stiam a vedere.
Good Luck.

LuckY
1315d68d-883b-4563-84c6-fc7e948db060
Dopo la breve presentazione dell'altro giorno...ho iniziato a ricevere alcuni msg da parte di alcuni di voi. Alcuni più carini e altri meno carini ovviamente. Tra lascio volutamente quelli sciocchi e...
Post
19/07/2011 10:13:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. redicuori1967 19 luglio 2011 ore 12:20
    :rosa :rosa :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.