la linea...

25 luglio 2011 ore 10:57 segnala
dell'amicizia potrebbe essere una buona scelta. Si proseguendo il discorso iniziato con il primo post. Penso che ....sarà la linea che seguirò... si l'amicizia. Niente complicazioni sentimantali o simili, ma amici. Amici che saran solo amici. Quindi non ci sarà nessuna conseguenza oltre che a stare in compagnia con altri amici e non ci sarà ne fortuna e ne sfortuna ad accompagnare il tutto... Può essere? In questo modo eviterei di rimanere male se il tipo con cui esco o di cui mi innamoro poi trova la donna della sua vita, ma sarebbe solo un mio amico ...., che eventualmente si innamora di qualcun'altra.
Che dite?
Magra consolazione? Ma forse, ma pensate a quanti problemi in meno, meno complicazioni e cuori infranti, sopratutto il mio.

Mi sa che si, opterò per cancellare la parola love dal mio voacabolario e dal mio vissuto e lo trasformerò in friendship. Amicizia.

Per dimostrarvi che sto facendo sul serio questo week end ho portato una mia amica a conoscere un mio caro amico e abbiamo trascorso un bellissimo weekend in allegria. Lui probabilmente si è infatuato di lei, e forse anche lei di lui...nn so ma la sensazione è quella. In compenso io non son rimasta male, perchè tanto si tratta di un'amicizia.

.....o forse no?
34154243-dc3e-49d4-a731-a346c444370b
dell'amicizia potrebbe essere una buona scelta. Si proseguendo il discorso iniziato con il primo post. Penso che ....sarà la linea che seguirò... si l'amicizia. Niente complicazioni sentimantali o...
Post
25/07/2011 10:57:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. CaraPoesia 25 luglio 2011 ore 11:10
    l'amicizia quella con la A maiuscola, il sentimento più importante!
    buona giornata a te.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.