A te, soldato speciale

30 aprile 2009 ore 18:30 segnala
Potevo scegliere tanti video eroici o commoventi, ma questo trasmette grinta e buon augurio.

Anche questa data è arrivata. Fortuna che non ti vedo mai partire. Il mese scorso non ti ho nemmeno salutato quando sei andato via da qui…

So che è il tuo lavoro e che tu lo ami. So che ci son cose che tu neanche racconti e che rivedrai. So che rischi la vita… Ogni volta i pensieri sono sempre gli stessi…

Questa volta però è più dura perché qui in Italia resta una parte di te troppo grande che ha solo 6 mesi, i tuoi occhi azzurri e porta un cognome che è anche uguale al mio. Quando tornerai...se non ottieni un permesso prima come dici tu.. avrà già un 1 anno probabilmente. Non sarai qui per il suo primo compleanno..ma tu ci avrai già pensato a questo…lo so..

Ora tu sai che ci sono emozioni più grandi di quella di lanciarsi con un paracadute...emozioni che io posso solo immaginare..quindi non aggiungo altro soldato..fratello, siano con te il coraggio, la consapevolezza e la coscienza in tutto quello che farai in quella devastata terra e ritorna presto a casa…la tua. Ti aspettiamo.

Tua sorella

10788512
Potevo scegliere tanti video eroici o commoventi, ma questo trasmette grinta e buon augurio. Anche questa data è arrivata. Fortuna che non ti vedo mai partire. Il mese scorso non ti ho nemmeno salutato quando sei andato via da qui… So che è il tuo lavoro e che tu lo ami. So che ci son cose che...
Post
30/04/2009 18:30:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. 84INTREPIDA 07 giugno 2009 ore 18:26

    amica,che fine hai fatto??

    hai proprio un fratello coraggioso.

    Blasco girl,fatti sentire..un abbraccio

    la intre

  2. insonnia 22 giugno 2009 ore 10:59
    Dovrei prendermela con il governo.... Penso a te agli attimi di attesa lunghi come spasimi


    Spero torni a asa presto e tu lo possa riabbracciare :-)
  3. Lunamoon 24 giugno 2009 ore 16:57

    Lo spero anche io. Grazie. Sono giorni di grande tensione. Ogni telegiornale è un pugno allo stomaco a cui segue il tentativo di rintracciarlo subito per aver notizie. Fortuna esistono i cellulari!

    ...grazie

  4. Elazar 20 settembre 2009 ore 12:07

    giorni,in questo momento tornare su questo video e su queste tue parole assume il significato di un abbraccio che non vuole parole.

    Silenzioso,profondo,spero di sentirti,leggerti,tu che rimani nel tempo.

     

    :rosa

     

     

    Silvano

  5. dolcetenenera 27 novembre 2009 ore 14:44
    passa ...le cose cambiano ..e i sentimenti si rafforzano ...e da tanto che non ci sentiamo e che tu non scrivi piu . :-( ..davanti a tanto caraggio in una terra arida ...c e solo ammirazione ..in bocca a lupo sempre per tuo fratello e per tutti i soldati italiani in missione ... :cuore ..riprendi in mano il tuo blog torna scrivere sara bello leggere le tue emozioni... :rosa
  6. 84INTREPIDA 07 maggio 2010 ore 13:00
    ciao blasco girl,spero ti vada tutt bene.ti abbraccio...

    ora tu chissà dove sei,anima fragile..

    :ziamary:

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.