Il processo del Nulla

25 aprile 2009 ore 13:35 segnala
Premessa: Siamo in un paese libero. Il mio blog è aperto a tutti e chiunque può esprimere il suo parere, il suo consenso, il suo assenso e il suo dissenso..sul pensiero delle persone ma non sulle persone. Il mio blog è un diario personale in cui non parlo di altri o di fatti altrui ma solo di me stessa in quanto è nato per un mio preciso e personale motivo. Se qualcuno vuole leggere lo faccia, se vuole commentare lo faccia, se si annoia passi oltre. Qualsiasi commento, nel bene e nel male, non tange in alcun modo la natura, lo spirito e l’animo di Lunamoon e della donna che sta dietro di lei.

Diamo inizio al “Processo del Nulla” dunque:

Lunamoon sul banco degli imputati. (Niente avvocati per la difesa grazie, so fare da me l’arringa!)

Nobileignobile (detto anche Ladygiò) sul banco dell’accusa.

L’imputazione mossa dall’accusa a Lunamoon è questa: Lunamoon non ha accettato di incontrare, conoscere e andare a letto con Nobileignobile alias Ladygiò, creando in lui una terribile ferita narcisistica che ha recato danno al suo già precario equilibrio psicofisico, causandogli un grave disturbo ossessivo-compulsivo che lo porta ad entrare ed uscire dal blog di Lunamoon e da quello del suo uomo, nonché a passare il tempo a guardare le foto di Lunamoon trastullando il suo “ego” offeso, costringendolo a non riuscire più a svolgere le attività della vita quotidiana (a tal proposito ha già avviato le pratiche per la pensione dell’invalidità civile permanente e il riconoscimento della legge 104).

Pertanto, Nobileignobile alias Ladygiò, non riuscendo a farsene una ragione del fatto che:

1. Lunamoon è esattamente come si è descritta nel suo blog

2. una donna sensuale (così lui ha definito Lunamoon), può comunque essere una ragazza seria e fedele

3. le persone possono anche innamorarsi e avere una bella storia felice

4. non tutti gli uomini e le donne vivono la loro vita da frustrati e insoddisfatti o sempre alla ricerca di avventure (..nessuno giudica nessuno..)

Non riuscendo, appunto, ad accettare tutto questo, Nobileignobile alias Ladygiò continua ad accusare Lunamoon per i danni che ha subito. L’accusa chiede un risarcimento in “consensi” da parte degli stimatori di Lunamoon che dovrebbero castigare la stessa e considerarla una poco di buono in modo plateale e inoltre vorrebbe far cambiare la visione che il sole ha della luna..non sapendo che Lunamoon gira sempre intorno al suo sole. A tal fine l’accusa chiede a Ladygiò alias Nobileignobile (fa tutto lui accusa..testimonianze e giudizio..) di farsi avanti e portare delle ulteriori prove circa le nefandezze di cui è capace questa Lunamoon “fintatonta ma molto furba, sensuale ma suora, molto determinata ma debole…ecc ecc..(ndr: il ragazzo ha le idee confuse..la luna gli fa girare la testa e le palle insieme..).

Attendiamo con ansia la testimonianza di Ladygiò alias Nobileignobile.

(Coraggio Ladygiò, non ci deludere e fatti avanti, ma in modo pesante, che più sprofondi nella tua stessa idiozia e più ci diverti!)

L’antefatto per i lettori che volessero approfondire sperando non si addormentino:

Nobileignobile (detto da oggi anche Ladygiò) contatta privatamente Lunamoon facendole tanti complimenti per la sua bellezza-intelligenza-sensualità ecc..e invitandola per un caffè a Cagliari e un eventuale amplesso unico, irresistibile e indimenticabile. Lunamoon gentilmente ringrazia e declina l’invito e, dopo aver assicurato che la “sua” è come quella di molte altre e che quindi può “chiederla” alle altre, dichiara di non essere interessata. Da quel momento Nobileignobile (alias Ladygiò) inizia a ricattare Lunamoon e a scrivere sul blog di Solesun (ignorando il fatto che Lunamoon scrive sempre alla luce del Sole, quando gli argomenti sono di un certo tipo..) alludendo a fantomatici intrattenimenti privati tra lui e Lunamoon. Non essendo riuscito nel suo intento, si arrabbia e si incattivisce ancora di più arrivando a strisciare a terra col suo posteriore ormai in fiamme. Attualmente continua a scrivere sul blog di Solesun e su quello di Lunamoon..sino a quando lei lo troverà divertente e glielo permetterà.

Volete conoscere il finale? Prevedibile direi! Lunamoon, prima o poi si annoierà di questo giochino adolescenziale e bloccherà l’accesso di Nobileignobile alias Ladygiò, poi bloccherà quello di Ladygiò alias Nobileignobile e segnalerà ai gestori di chatta lui e tutti i suoi pseudonimi che seguiranno, cancellerà ogni suo commento e farà finta che non sia mai esistito.

Infine ci si chiede: dopo tutto questo NobileignobileLadygiò ecc..ecc..si sentirà felice, soddisfatto e realizzato per cosi tanta pochezza d’animo, spirito e gesta?

I lettori e i protagonisti della storia se lo augurano.

Lunamoon ha fatto tanto volontariato nella sua vita…perché non continuare a farlo qui?

PS: so di essermi abbassata tanto con questo post…ma a volte è divertente farlo…scusate l’indecenza…

PPS: A te nobile uomo Ignobile dedico Rewind di Vasco (ricordi?)…quella del tuo sogno erotico con me che resterà sempre e solo un tuo desiderio irrealizzabile…

http://www.youtube.com/watch?v=o47fws2UI5Q

L.

10772921
Premessa: Siamo in un paese libero. Il mio blog è aperto a tutti e chiunque può esprimere il suo parere, il suo consenso, il suo assenso e il suo dissenso..sul pensiero delle persone ma non sulle persone. Il mio blog è un diario personale in cui non parlo di altri o di fatti altrui ma solo di me...
Post
25/04/2009 13:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. 84INTREPIDA 27 aprile 2009 ore 21:52
    Mia dolcissima Luna,...che bello risentirti..beh ..ti preferisco in altri toni,con la tua dolcezza..però quando ci vuole  ci vuole...
    ...hum..
    forse qui ci vorrebbe..

    "APPENA TI BECCO DA SOLOOOO..TI TAGLIO LA GOLA!!"

    ciao bellissima , la tua intre
  2. lamadiluna 04 maggio 2009 ore 22:26

    ...passavo per caso, è tanto che non scrivo più, ma un salto dagli amici lo faccio volentieri...

    il mio commento? e' colpa della legge Basaglia... :-) il mondo è pieno di psicotici, meno male che sei ironica e intelligente come sempre. un abbraccio

  3. Dreaman2 13 giugno 2009 ore 23:23

    Non entro quasi più in questa landa assolata in cui tanti anni fa si poteva correre tra filari di grano e sentirsi, o almeno tentare di risentirsi bambini, quegli anni speciali in cui nulla era precluso perchè tutto era nuovo e meraviglioso. Li ricordi quegli anni vero? Io so che a te accade e che riesci ancora a chiudere gli occhi e sentire l'aria fresca sul viso e le spighe sotto i piedi nudi...quindi che vuoi che sia trovare un irregolarità sul terreno che ci fa inciampare? Noi ci rialziamo, quel piccolo ignobile fosso nascosto dalle dorate spighe rimarrà li per sempre, alle nostre spalle e presto dimenticato. Bacio carissima Luna, mentre scrivo alzo gli occhi, ti guardo e sorrido, non hanno di meglio da fare che tirare sassi alla Luna mi chiedo? Mah...

    PS abbraccia il fratellino e digli di tornare, se la prima parola che il piccolo sosia dagli occhi azzurri dirà sarà "papà" deve essere li, nulla è paragonabile, NULLA.

    Notte tesoro

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.