Io che son falco..

05 marzo 2009 ore 23:29 segnala

Ogni tanto mi sento stretta e allora libero le ali...

Commenti

  1. solesun 17 marzo 2009 ore 17:26
    amo questa canzone...
  2. occhiodifalco2009 29 marzo 2009 ore 11:10

    un volo radente sui tuoi pensieri.....

    O.F.

  3. gike 01 aprile 2009 ore 23:39

    E BELLO OGNI TANTO CHIUDERE GLI OCCHI E SOGNARE DI APRIRE LE ALI E SPICCARE IL VOLO. E VOLARE TRA LE NUVOLE AL DI SOPRA DI TUTTI..

    E UN BELLISSIMO SOGNO VOLARE E PENSO CHE TU SEI UNO SPIRITO LIBERO..

    CIAO PICCOLA 0:-) :clap :kissy

  4. dolcetenenera 11 aprile 2009 ore 16:16
    e da tanto che non scrivi e mi dispiace molto...il video e semplicemente meraviglioso.....ogni tanto spiccare in volo serve a rilassarsi ed apprezzare di piu la vita ....torna ti aspettiamo... :rosa
  5. diabolicocoupe 15 aprile 2009 ore 10:50

    ciao lunetta buona pasquetta (con pasqua non veniva :-))) )finalmente isolaaaa un abbraccio a te e al sole di questa nostra bella terra :-)))  che ti credevi ahahahahahh

    baci baci

  6. diabolicocoupe 15 aprile 2009 ore 11:09

    ora sul sole che l'invidia è una brutta brutta cosa! ;-) ascolta ma quanti due di picche ha questo tuo mazzo di carte!!! ahahahahahahahah

    sono ancora sdraiato dal ridere meglio che mi riprenda che devo andare a fare spesa :picche 

     

  7. Dreaman2 17 aprile 2009 ore 13:52
    :rosa  un dono in corsa. Bacio
  8. nobileignobile 22 aprile 2009 ore 17:07

    sembra che io mi sia sbagliato, sembra che io sia caduto male, sembra che qualcuno vi difenda e vi creda, ma non lo so, c'è qualcosa che mi sfugge, apparente felicità da ostentare, ma secondo me gatta ci cova! non cambio impressione la leggerezza non è ingnobile la leggerezza è la tua mia cara sei astuta molto altrochè, ti sei divertita con me e con tutti quelli con cui continuerai a farlo, dandola a bere a tutti, compreso il sole, fare la finta tonta perbenista ti riesce benissimo, ma non così bene, sarà che io sono proprio ignobile ma non credo alla nobiltà di chi fa quella evanescente.

    questione di punti di vista la sincerità ti sai vendere bene

    nobile

  9. Lunamoon 24 aprile 2009 ore 13:42

    Diverse ricerche americane hanno dimostrato che tutte le donne vivono uno stato di disagio e paura costante di aggressione sia fisica che psicologica comprese quelle che non hanno mai subito violenze da parte di uomini (A.Giddens). Ciò è dimostrato, per esempio, dall'atteggiamento e lo stato psicologico che tutte le donne hanno quando si trovano a girare da sole di notte. La violenza psocologica non condiziona e non offende meno di quella fisica e si manifesta attraverso ricatti, vessazioni, pressioni psicologiche, giudizi, offese, insulti ecc. Ciò accade nella realtà quotidiana come in quella virtuale. Nonostante la tanto acclamata parità dei diritti di genere ancora non si può affermare che ciò sia realmente avvenuto specie nelle menti di molti uomini da cui personalmente rendo fortemente le distanze nonostante la mia apertura mentale e la totale accettazione della diversità che è alla base dei miei principi, nonchè della mia etica prfessionale.

    A te Ignobile uomo che non conosco e non ho mai voluto conoscere rispondo ancora con la stessa lettera inviata gìà 2 volte in privato. Spero che prima o poi tu possa crescere almeno un pò di più di quel picolissimo omuncolo che ora sei.

    Il mio uomo è grande in ogni senso..e io non ho mai amato uomini piccoli...li lascio a chi si accontenta di poco;)

    Seria:

    Tu hai colto questo di me e lo rispetto..evidentemente è quello che ti ho trasmesso. Però, che tu ci creda o meno poco importa, io non ho mai "tradito", ne il mio uomo, ne gli amici, ne la mia famiglia...io non tradisco perchè trovo che sia "ignobile" e poco "nobile" farlo.

    Ho tanti difetti ma non sono sleale, mai. Mi sembra di non esserlo stata neanche con te e ti chiedo scusa se così non è stato. Il gioco è parte di me e del mio modo di essere e quando gioco lo faccio sempre alla luce del sole...

    Le tue conclusioni affrettate circa me senza conoscermi mi dispiacciono un pò. Io non so nulla di te e da quello che hai scritto non mi azzarderei mai a trarre conclusioni su come tu sei...Come fai a sapere come mi pongo io con gli uomini? Potresti dire solo come mi sono posta con te senza generalizzare, non sei d'accordo?

    In ogni caso, nonostante il nostro differente sistema di valori, non ho cambiato idea su di te che sei molto simpatico e divertente.

    Ti auguro una buona vita,

    Con rispetto

    L.

     

  10. nobileignobile 24 aprile 2009 ore 15:57

    tesi difensiva...sei veramente una psicologa :-x  scusa se ho urtato il tuo apparentemente essere così suorina e fragile ma sopratutto donna!

    per quel che mi riguarda questa lettera la puoi aver scritta adesso solo per difenderti, sono solo parole come quelle che dite voi e poi sai in democrazia esiste la leggittima difesa, le tue parole contro quelle di un'altro, anche altre persone sono d'accordo con me sai cosa vuol dire? che così strano non è non trovi? ;-)

    prego ledygio, ad esempio, di farsi avanti per far capire a certe persone quanto meschine sono

    buona serata

    nobile

     

  11. Lunamoon 25 aprile 2009 ore 12:54
    Ahahahaha…giuro che mi stendi dal ridere..troppo ridicolo ma divertente. Non ho mai detto di essere una suora e certamente sono una donna, ma non sono fragile per nulla! Se lo fossi tu non staresti ancora qui a scrivere e ti avrei già bloccato da un pezzo..non credi? Ma io non ti blocco..no no no…Continua pure, in questi giorni ho molto tempo a disposizione purtroppo, almeno mi intrattieni. Sforzati di non essere noioso con i giochini però Nobileignobile  alias Ladygiò da Perugia…l’hai detto tu che sono una psicologa no?..e sono una donna!… quindi cosa ti aspetti…;)?

    Quanti nickname conti di creare nel frattempo? Ma com’è che tu hai tutto questo tempo a disposizione? La Galbani ti ha tolto il pulmino per il trasporto dei salumi e i formaggi? …

    Facciamo così, ti dedico un intero post per tirarti su il morale e regalarti un po’ di notorietà. Contento?

    Ps: continuo a non avercela con te, mi stai troppo simpatico per riuscire a farmi arrabbiare o suscitare il mio fastidio…solo un po’ di pena e tanta solidarietà.

     Sei sempre il benvenuto qui e puoi dire tutto quello che vuoi…finchè io lo vorrò….Perché decido io, lo sai vero? Decido sempre e solo io. Sono una persona molto democratica, purchè si faccia sempre come dico io ;)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.