il sudicio

25 ottobre 2009 ore 14:19 segnala

come un bambino ha bisogno di genitori rispettabili per crescere bene, così un popolo ha bisogno di governanti rispettabili.
Ognuno nel suo privato fa ciò che vuole, ma chi governa ha il DOVERE e la responsabilità di essere un esempio per i cittadini. Marrazzo, Silvio e tanti altri forse non sono persone che possono dare un buon esempio, specie ai giovani. Non possiamo crescere il nostro futuro già corrotto, smaliziato, senza più ideali, senza punti fermi. Gli americani ADORANO i loro presidenti, anche altri popoli hanno fiducia e rispetto nei loro governanti, in Italia no, c'è troppo sudicio, anzi, siamo abituati a troppo sudicio tanto da deridere e giudicare come sfigati uomini e donne puliti e coerenti.

11202053
come un bambino ha bisogno di genitori rispettabili per crescere bene, così un popolo ha bisogno di governanti rispettabili. Ognuno nel suo privato fa ciò che vuole, ma chi governa ha il DOVERE e la...
Post
25/10/2009 14:19:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. pensierino50 27 ottobre 2009 ore 12:05

    pienamente d'accordo con te,però se qui da noi se lo permettono è anche colpa nostra....ciao

  2. crenabog 09 febbraio 2010 ore 00:04

    ma no, qui Alemanno ha messo l'Ama sotto torchio, ogni dieci minuti stanno a pulì le strade. Je tocca sporcalle a loro pe' giustifica' lo stipendio tra un po' ahahah!!!

  3. uzzarro 21 novembre 2010 ore 22:15
    hai,ragione ,penso che ognuno può gestire la propia esistenza come vuole,ma in persone che rappresentano il paese non dico tanto,ma un pò di dignità non guasterebbe,ma i nostri politici ,stanno  eguagliando gli africani
  4. COCCA1970 28 maggio 2011 ore 16:25
    Ciao sn Manuela concordo in pieno cn te sui politici su chi vuole la tua amicizia per allungare la sua lista,ed aggiungo i ragazzini che anche se gli ripeti cento volte che hai 40anni ti cercano incessantemente:-)e quelli che se ancora nn gli hai risposto già ti chiamano "tesoro".In bocca al lupo per la tua dieta:-):-):-)!!!!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.