ovunque tu vada

23 marzo 2011 ore 20:20 segnala
slow. vacci piano con l'acceleratore, stacci ore, piuttosto.
sei al centro dell'universo man, e i tuoi 360 gradi sono costellati di strade, niente vie lattee, strade smussate che a percorrerle il latte diventa ricotta. dove vuoi andare? Sorridimi, non piangere ti prego. è simply man, va così, c'è niente da fare quindi sorridi anche se ti senti impanicato.
ma.
non rimanere al centro e non provare a lanciare la monetina. girati attorno, hai tutto il tempo che vuoi, poi, prendine una. quando ti senti esausto riposa, se vuoi ti raggiungo. ne giriamo una e la fumiamo, leggiamo un pò, ci beviamo su, ci soffermiamo con qualcuna e ci facciamo l'amore. poi và man, e non guardarti indietro perchè ovunque tu sia hai già percorso troppo per tornare indietro, al centro.
ci sono vie perpendicolari che tagliano, puoi prenderne una e continuare su un'altra strada, di questa nuova non puoi vederne l'eventuale "com'è fatta", è vero. non l'hai mai conosciuta, ma ricorda sempre che ogni inizio è principio.
siamo noi a modellarci, non sono le strade che modellano noi.
Buon viaggio man.
403cdb8b-5fd0-4bc7-bfb4-a498ee8b3db0
slow. vacci piano con l'acceleratore, stacci ore, piuttosto. sei al centro dell'universo man, e i tuoi 360 gradi sono costellati di strade, niente vie lattee, strade smussate che a percorrerle il...
Post
23/03/2011 20:20:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.