le stranezze della vita

31 marzo 2009 ore 13:43 segnala

ma quanto  è strano l'uomo, non inteso come sesso maschile.. ma come genere...nei suoi comportamenti nelle sue parole.. nelle sue manie.. nelle sue psicosi..

in qualunque momento mi sarei fatta una risata di certe cose.. ma oggi no... e nn ho nemmeno voglia di sapere il perchè di alcuni comportamenti.:batabox

e poi scoprire... che è lo stesso anche x te!!

30 marzo 2009 ore 14:38 segnala

da tutti quei pensieri negativi.. emerge un piccolo spiraglio nella mia mente aggrovigliata nei mille pensieri paranoici...

ecco.. sei lontano..ma nn vorresti essere in nessun posto.. se nn con me!!

una bella domenica

30 marzo 2009 ore 00:21 segnala

è trascorsa cosìì..:bataboing tra lo shock del cambio ora.. e la spensieratezza che nn c'era da tempo... è trascorsa in fretta.. forse troppo...e già mi manca il suo profumo sulla pelle sentirlo così vicino da credere di poter respirare insieme.. e anche se la distanza colmerà le prossime giornate.. prendo il meglio di te.. lo porto nel mio cuore fino a che saremo così vicini da sentire il tuo cuore battere nel mio petto...

e si cari i miei bloggini...è finita anche questa domenica...

domani sarà lunedì..ed un'altra settimana si avvia... un bacio x tutti voi!!!:kissy

.....è l'ora della ninna

27 marzo 2009 ore 22:24 segnala

è l'ora della ninna cari i miei bloggini..

mi leggerai domattina.. o forse stanotte.. e chissà cosa pensi mentre leggi...

niente di chè.. solo  pensieri di una giovane enigmatica x se stessa.. figuriamoci x gli altri!! sta sera contrariamente alle mie abitudini sono a casa...niente amiche! sono un tipo abitudiario.. e rompere la quotidianeità.. mi porta a pensare.

barcollo nella mia nuvoletta rosa dai pensieri più svariati...approfitto x dedicarmi a me stessa..

sfoglio il diario di anni passati... ma quanto sei cambiata Kikka...

si sta sera.. niente cinese.. niente sex and city e niente fate ignoranti!!! solo te.. e quello che con tanti sacrifici sei diventata

domani è sabato!!!e poi domenica....

finalmente!!!

soliti saluti x tutti voi....... bacissimi!

ahhh è giusto x un saluto!!

27 marzo 2009 ore 10:19 segnala
tutto può cambiare in un attimo.. squilla il telefono... guardi fuori... ma siiiiiiii ne ho di tempo x dormire!!! ma oggi no... caro amico stai su.. la tua distanza mi turba..ed il saperti triste mi rende impotente di fronte ai tanti kilometri...ti sono vicina... sempre!!! un bacio x tutti voi miei cari.... Gabry, Massy,Paolo, boy, e anche a te che entri senza commentarmi!!!!!ciao "cosooo"!!

buondì buondì buondì

27 marzo 2009 ore 09:04 segnala

buongiorno miei cariiii buon dì!!! oggi è venerdì.. la giornata oggi non è un granchè..ma vale la pena di esser vissuta, anche se oggi.. passivamente vi scrivo dal mio letto...a pancia in giù con il mento sul cuscino, e gli occhi che si fanno piccoli piccoli di fronte a cotanta luce!!!

volevo ringraziare i miei affezionati... e anche i passaggi silenziosi!!!!!!:batapc  grasssie!!!:batalettera

sono mancata x qualche giorno a causa di una connessione ballerina... mi siete mancati... e tutto sommato... avrei tante tante cose da dirvi.. ma... intanto buon giorno!!! :sniffa

 

bacioniii

....una notte... di note!!

20 marzo 2009 ore 23:23 segnala

avevo quasi finito le riserve, e stavo x entrare nell'adorata fase ninna nanna... poi.. niente! accendo l'i-pod... una marea di canzoni.. ogniuna con il suo significato.. aggiunta in un determinato momento,spinta da determinate emozioni..e piano piano, flash, uno dopo l'altro.. tutti in sequenza.. caspita... sembra un film.. tanti sorrisi strappati. ma anche un animo rassegnato.. di chi aspira, ma allo stesso tempo.. si accontenta. quasi nn mi riconosco. nn sono io, io nn mi accontento mai. o almeno.. nn mi accontantavo, e ora??? e adesso nemmeno.. troppe cose troppi pensieri nella mia testa..ma il mio globo è stato sempre complesso, eppure nn mi sono mai persa d'animo, mentre ora annaspo tra 1000 cose da fare... e più ne faccio, più ne cerco, forse xke... nn ci voglio pensare! intanto mi piace pensare, che domani è sabato... e avrò un week-end tutto x me, e x il mio lui..

a voi il mio abbraccio simbolico!!!!!!! dolce notte!:batadorme !

un post... x parlare!

20 marzo 2009 ore 19:57 segnala

scrivi un post... si mi ha attratto! anche se non sò di cosa parlare.. dela giornata?? normalissima! del mio stato d'animo??la mia perenne incognita, e se poi ci aggiungi che un caro amico.. questa notte partirà x poi nontornare se non x le vacanze.... ecco, tutto cambia!

per me, l'amicizia è tanto..troppo, a volte tutto! e sono sicura.. mi mancherai sorello!! anche se non leggrai questo post...nn è grave, ci capiamo al volo noi!

 

vi mando un bacio cari bloggini!!! uno a te kekko se leggerai... ed un buon viaggio a totò!!! ou que tu est.. je te pense..!!

io donna bambina

19 marzo 2009 ore 00:02 segnala

mi ritrovo qui, a scrivere davanti ad un pc, con il cuore stretto in un pugno.. di fronte ad una situazione.. che mi ha travolto, rubato la mente.. e che ora per la sua evoluzione... occupa costantemente i mie pensieri.. e mi ritrovo in una situazione davanti alla quale.. mi farei 1000 risate tra amiche.. ma soprattutto perchè.. perchè nn credevo potesse succedere...

e ora?? come una bimba ignara giro nei meandri di una mente confusa, ma allo stesso tempo, spensierata..e nn mi spiego il perchè.

forse perchè una ragione, chiaramente non c'è! e nn m'è dato capire, perchè non tutto può essere monitorato, e allora il mio carattere abitudinario, deve cedere il passo a quello spensierato che mi fa tanto crazy butterfly.

come in una bolla mi vedo da fuori.. una donna, un filo di trucco ed una maschera a proteggere occhi troppo spesso arrossati..e quando mi sembra di aver archiviato  momentacci durante i quali anche la vita mi ha tradito voltandomi le spalle.. ecco che ci risono dentro.. senza un motivo, ma solo con il gelido soffio di ricordi non ancora chiusi dentro il cassettone..

buooooondì miei bloggini!!!!

18 marzo 2009 ore 09:37 segnala

buon giorno miei cari....

scrivo questo post saltellando sulle note di questa canzone come una tarantola in preda al panico!!!!

 

have a good day!!!!!