ma quanto è strano l'uomo, non inteso come sesso maschile.. ma come genere...nei suoi comportamenti nelle sue parole.. nelle sue manie.. nelle sue psicosi..
in qualunque momento mi sarei fatta una risata di certe cose.. ma oggi no... e nn ho nemmeno voglia di sapere il perchè di alcuni comportamenti.:batabox
è trascorsa cosìì..:bataboing tra lo shock del cambio ora.. e la spensieratezza che nn c'era da tempo... è trascorsa in fretta.. forse troppo...e già mi manca il suo profumo sulla pelle sentirlo così vicino da credere di poter respirare insieme.. e anche se la distanza colmerà le prossime giornate.. prendo il meglio di te.. lo porto nel mio cuore fino a che saremo così vicini da sentire il tuo cuore battere nel mio petto...
e si cari i miei bloggini...è finita anche questa domenica...
domani sarà lunedì..ed un'altra settimana si avvia... un bacio x tutti voi!!!:kissy
mi leggerai domattina.. o forse stanotte.. e chissà cosa pensi mentre leggi...
niente di chè.. solo pensieri di una giovane enigmatica x se stessa.. figuriamoci x gli altri!! sta sera contrariamente alle mie abitudini sono a casa...niente amiche! sono un tipo abitudiario.. e rompere la quotidianeità.. mi porta a pensare.
barcollo nella mia nuvoletta rosa dai pensieri più svariati...approfitto x dedicarmi a me stessa..
sfoglio il diario di anni passati... ma quanto sei cambiata Kikka...
si sta sera.. niente cinese.. niente sex and city e niente fate ignoranti!!! solo te.. e quello che con tanti sacrifici sei diventata
tutto può cambiare in un attimo.. squilla il telefono... guardi fuori... ma siiiiiiii ne ho di tempo x dormire!!! ma oggi no... caro amico stai su.. la tua distanza mi turba..ed il saperti triste mi rende impotente di fronte ai tanti kilometri...ti sono vicina... sempre!!! un bacio x tutti voi miei cari.... Gabry, Massy,Paolo, boy, e anche a te che entri senza commentarmi!!!!!ciao "cosooo"!!
buongiorno miei cariiii buon dì!!! oggi è venerdì.. la giornata oggi non è un granchè..ma vale la pena di esser vissuta, anche se oggi.. passivamente vi scrivo dal mio letto...a pancia in giù con il mento sul cuscino, e gli occhi che si fanno piccoli piccoli di fronte a cotanta luce!!!
volevo ringraziare i miei affezionati... e anche i passaggi silenziosi!!!!!!:batapc grasssie!!!:batalettera
sono mancata x qualche giorno a causa di una connessione ballerina... mi siete mancati... e tutto sommato... avrei tante tante cose da dirvi.. ma... intanto buon giorno!!! :sniffa
avevo quasi finito le riserve, e stavo x entrare nell'adorata fase ninna nanna... poi.. niente! accendo l'i-pod... una marea di canzoni.. ogniuna con il suo significato.. aggiunta in un determinato momento,spinta da determinate emozioni..e piano piano, flash, uno dopo l'altro.. tutti in sequenza.. caspita... sembra un film.. tanti sorrisi strappati. ma anche un animo rassegnato.. di chi aspira, ma allo stesso tempo.. si accontenta. quasi nn mi riconosco. nn sono io, io nn mi accontento mai. o almeno.. nn mi accontantavo, e ora??? e adesso nemmeno.. troppe cose troppi pensieri nella mia testa..ma il mio globo è stato sempre complesso, eppure nn mi sono mai persa d'animo, mentre ora annaspo tra 1000 cose da fare... e più ne faccio, più ne cerco, forse xke... nn ci voglio pensare! intanto mi piace pensare, che domani è sabato... e avrò un week-end tutto x me, e x il mio lui..
a voi il mio abbraccio simbolico!!!!!!! dolce notte!:batadorme !
scrivi un post... si mi ha attratto! anche se non sò di cosa parlare.. dela giornata?? normalissima! del mio stato d'animo??la mia perenne incognita, e se poi ci aggiungi che un caro amico.. questa notte partirà x poi nontornare se non x le vacanze.... ecco, tutto cambia!
per me, l'amicizia è tanto..troppo, a volte tutto! e sono sicura.. mi mancherai sorello!! anche se non leggrai questo post...nn è grave, ci capiamo al volo noi!
vi mando un bacio cari bloggini!!! uno a te kekko se leggerai... ed un buon viaggio a totò!!! ou que tu est.. je te pense..!!
mi ritrovo qui, a scrivere davanti ad un pc, con il cuore stretto in un pugno.. di fronte ad una situazione.. che mi ha travolto, rubato la mente.. e che ora per la sua evoluzione... occupa costantemente i mie pensieri.. e mi ritrovo in una situazione davanti alla quale.. mi farei 1000 risate tra amiche.. ma soprattutto perchè.. perchè nn credevo potesse succedere...
e ora?? come una bimba ignara giro nei meandri di una mente confusa, ma allo stesso tempo, spensierata..e nn mi spiego il perchè.
forse perchè una ragione, chiaramente non c'è! e nn m'è dato capire, perchè non tutto può essere monitorato, e allora il mio carattere abitudinario, deve cedere il passo a quello spensierato che mi fa tanto crazy butterfly.
come in una bolla mi vedo da fuori.. una donna, un filo di trucco ed una maschera a proteggere occhi troppo spesso arrossati..e quando mi sembra di aver archiviato momentacci durante i quali anche la vita mi ha tradito voltandomi le spalle.. ecco che ci risono dentro.. senza un motivo, ma solo con il gelido soffio di ricordi non ancora chiusi dentro il cassettone..