Il viaggio

06 aprile 2008 ore 22:35 segnala

“Il viaggio è difficile, lungo, a volte impossibile. Pur tuttavia, conosco poche persone che si sono trattenute a causa di queste difficoltà. Siamo entrati nel mondo senza sapere bene ciò che è accaduto in passato, quali sono le conseguenze che esso ci ha portato, e che cosa può riservarci il futuro.
“Cercheremo di spingerci il più lontano possibile. Ma, guardando il paesaggio che ci circonda, sappiamo che non sarà possibile conoscere e apprendere tutto.
“Allora, non ci resta che ricordare tutto del nostro viaggio, così da poter raccontare delle storie. Ai nostri figli e nipoti racconteremo le meraviglie che abbiamo visto e i pericoli che abbiamo corso. Anch’essi nasceranno e moriranno, narreranno le loro storie ai loro discendenti, e la carovana non sarà ancora arrivata alla sua meta.”

                                                   Loren Eisley

9113219
“Il viaggio è difficile, lungo, a volte impossibile. Pur tuttavia, conosco poche persone che si sono trattenute a causa di queste difficoltà. Siamo entrati nel mondo senza sapere bene ciò che è accaduto in passato, quali sono le conseguenze che esso ci ha portato, e che cosa può riservarci il...
Post
06/04/2008 22:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.