L'Africa

26 febbraio 2017 ore 05:20 segnala
L'Africa con le sue adorabili imperfezioni è una malattia che si contrae aprendo il proprio cuore oltre agli occhi, non si devono cercare ne perché ne soluzioni, è e basta, o la ami o la odi, ho visto energumeni tatuati piangere come bambini nel vederla scomparire tra le nuvole, persone di Chiesa schifate giurare mai più, eppure qui qualcosa infetta l'anima, non accetterei mai in Italia scene apocalittiche di animali domestici razzolare tra i cumuli di rifiuti prima che venissero sistematicamente bruciati, pseudostrade diventare fiumi difficili da guadare al primo consistente temporale, eppure tutto è nella norma, l'arzillo settantenne con fidanzata venticinquenne o la nonnina mano nella mano con un macho rasta ... l'Africa.
L'Africa non cerca ne vuole giudizi o giustificazioni, è vita, nel bene e nel male e io la respiro e vivo per quel che mi resta da vivere .. lasciandomi travolgere, lasciandomi fare anche male perché fa male, quando me ne devo distaccare per rientrare in una vita in cui non mi riconosco più. Mi da forza solo il sapere che lei è qui e il mio allontanarmi è solo un accrescere il piacere che proverò al ritorno.
fd16d1c4-55ec-44e4-b7cc-07cc5431c0cc
L'Africa con le sue adorabili imperfezioni è una malattia che si contrae aprendo il proprio cuore oltre agli occhi, non si devono cercare ne perché ne soluzioni, è e basta, o la ami o la odi, ho visto energumeni tatuati piangere come bambini nel vederla scomparire tra le nuvole, persone di Chiesa...
Post
26/02/2017 05:20:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.