rino

13 novembre 2007 ore 17:52 segnala
ieri si è conclusa la storia di Rino Gaetano ricostruita con cura, trasmessa su RAI I, è stato un pò come rivivere il passato, per chi si rivede nel personaggio; una vita forse comune a tanti ragazzi di quell'epoca, la ricerca continua di qualcosa, il bruciare i rapporti per nulla, un padre che nella disperazione della solitudine il destino fa ritrovare proprio nelle ultime ore di vita, solo per riconciliare un rapporto tra padre e figlio sempre burrascoso ma dovuto solo al bisogno di amore, di desiderio da parte di Rino di essere apprezzato dal proprio genitore.         
8360358
ieri si è conclusa la storia di Rino Gaetano ricostruita con cura, trasmessa su RAI I, è stato un pò come rivivere il passato, per chi si rivede nel personaggio; una vita forse comune a tanti ragazzi di quell'epoca, la ricerca continua di qualcosa, il bruciare i rapporti per nulla,...
Post
13/11/2007 17:52:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. isolafelice2 16 novembre 2007 ore 08:38
    voglio lasciarti un segno del mio passaggio perche' tu possa ricordare che apprezzo molto quello che scrivi. Ci sono cose molto belle nel tuo blog... e l'ho messo tra quelli che leggero spesso.... ciao una buona giornata !

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.