un giorno in ospedale

23 agosto 2008 ore 21:44 segnala

utilizzando una frase celebre:

"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"

Un grande ospedale è una babele di situazioni , quando lo vivi per più giorni da assistente e non da paziente, ed hai il tempo e la voglia di guardarti intorno, assisti a situazioni che difficilmente dimenticherai.

Seduto davanti al bar dell'ospedale insieme a pazienti infermieri medici e parenti, vicino a me, un "omone" e la sua bambina di due anni, passa un ragazzo su una sedia a rotelle, la distrofia talmente avanzata che aveva un dispositivo di comando azionable con il mento, unica parte movibile era la testa!

La bambina ovviamente come tutti viene colpita dall'immagine, ed i suoi occhioni neri cercavano di capire cosa stavano guardando,così l'ingenuità e la purezza iniziano a mettere in difficoltà il papà....che ha?  che fa? dove va?...il papà imbarazzato cercava di spiegare vedi sta male ..e lei incalzava:... ma perchè? 

ma che perchè vuoi dare ad una bimba di due anni! vedi amore capirai e vedrai che la vita non sarà sempre un giocare, e così dicendo e non dandogli il tempo di chiederne il significato, riprende a giocare distogliendola da quei pensieri che gli avevano per un pò tolto il sorriso.  

 

9814353
utilizzando una frase celebre: "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare" Un grande ospedale è una babele di situazioni , quando lo vivi per più giorni da assistente e non da paziente, ed hai il tempo e la voglia di guardarti intorno, assisti a situazioni che...
Post
23/08/2008 21:44:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.