mondiali 2014 :Oggi al via li "G8"

04 luglio 2014 ore 10:50 segnala
Francia-Germania e Brasile-Colombia sono le prime due partite dei quarti di finale del Mondiale in corso in Brasile. Si giocheranno oggi rispettivamente alle 18 ora italiana allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro, e alle 22 allo stadio Castelão di Fortaleza. Le altre due partite dei quarti di finale – Argentina-Belgio e Olanda-Costa Rica – si giocheranno sabato 5 luglio rispettivamente alle 18 e alle 22. Dopo ci saranno due giorni di pausa: la prima delle due semifinali si giocherà martedì 8 luglio.
Per oggi ,Questa volta ho l'appoggio francese e Brasile, non let me down....


maglie calcio per "G8" mondiali 2014 :http://www.magliecalciocasa.com/

mondiali 2014 : semifinali ?

02 luglio 2014 ore 16:08 segnala
Con il gioco finale di ieri, infine a sinistra quarti di finale e la Coppa del Mondo sta disegnando anche una stretta. pensi che quattro paesi saranno le semifinali?

Mondiali 2014:Argentina-Svizzera, Belgio-USA

01 luglio 2014 ore 13:11 segnala
Mondiali 2014: oggi gli ultimi due ottavi di finale. Alle 18 Argentina-Svizzera, alle 22 Belgio-USA
"Sabella scioglierà all'ultimo il nodo legato ad Aguero, uscito malconcio dalla sfida con la Nigeria; pronto sicuramente un un 4-3-3, e se l'attaccante del City non dovesse farcela è pronto Lavezzi.
Hitzfeld dovrà fare a meno del difensore von Bergen e di Gavranovic; gli svizzeri scenderanno in campo con un 4-2-3-1 con l'unica punta Drmic supportato da Shaqiri, autore di una tripletta nell'ultima partita."
" I ‘Diavoli Rossi’ finora in questo Mondiale hanno saputo solo vincere, avendo chiuso primi nel Gruppo H a punteggio pieno, pur senza brillare dal punto di vista del gioco. In cinque precedenti quattro sono state le vittorie belga, una sola quella americana (otto gol segnati dalla nazionale europea, cinque da quella americana). La nazionale di Wilmots, testa di serie al sorteggio, nel ranking attuale è undicesima, con gli USA poco sotto in tredicesima posizione. La squadra allenata da Jurgen Klinsmann è stata una delle sorprese finora, grazie al secondo posto raggiunto nel Gruppo G alle spalle della Germania con quattro punti, eliminando la più titolata Portogallo. Per cercare un’altra impresa, si affiderà all’esperienza e ai gol di Clint Dempsey, il capitano autore di due gol decisivi nella fase a gruppi."
A mio parere, credo che Argentina e Stati Uniti vinceranno. hehe ... Che ne dite voi?

mondiali 2014: francia-nigeria, germania-algeria

30 giugno 2014 ore 14:47 segnala
Mondiali ,ll programma di oggi ,alle 18:00 francia-nigeria, alle 22:00 germania-algeria.
Dal prestazioni loro precedente del gioco, a mio parere, questa sera la Francia e tedesco sarà vincere. Francese Karim Benzema e Muller della Germania, sono promettenti. un po 'dice: "non solo gol :muller ha una marcia in piu
L'attaccante tedesco continua a segnare ai mondiale ,ma non sono i gol a differenziarlo dagli altri attaccanti : un'altra statistica dimostra quanto il numero 13."
Credo che il prossimo vedrà la concorrenza in Francia e Germania, tra il forte e il forte, non è troppo lontano. Cosa ne pensi di questo?






mondiali 2014 , degli ottavi di finale: Brasile-Cile

28 giugno 2014 ore 09:27 segnala
Calendario Mondiali 2014: tabellone date e orari con fuso orario e risultati


"A Belo Horizonte va in scena la prima sfida ad eliminazione diretta dei Mondiali 2014 con opposte le sudamericane Brasile e Cile."
Secondo turno di Coppa del Mondo inizierà la prima partita, il Brasile e il Cile, Neymar e Sanchez sono giocatori dello stesso club, ma questa volta combatterà Chambers, per l'onore del loro paese. A mio parere personale, se non altro, il gioco, il Brasile superiore. cosa ne pensi?

mondiali 2014 :Nigeria-Argentina 2-3

26 giugno 2014 ore 14:39 segnala
"Ancora Messi-show, ma le "super Aquile" raggiungono gli ottavi
Un super Messi trascina con una doppietta l'Argentina alla vittoria per 3-2 contro la Nigeria e con quattro gol all'attivo raggiunge Neymar in vetta alla classifica dei cannonieri del Mondiali."
Messi ancora una volta a creare brillante. Argentina può qualificarsi per la Coppa del Mondo grazie a Messi ha segnato quattro gol in tre partite, assolutamente "numero uno".


mondiali 2014 :Italia-Uruguay :0-1

25 giugno 2014 ore 08:33 segnala
Italia-Uruguay :0-1,Anche se l'Italia è perduta, ma sono anche grandi. Se Suarez mordere, l'arbitro non ha ignorato, credo che l'Italia non fallirà. L'Italia è una grande squadra, sperando di vederli vincere la prossima coppa del mondo.




Mondiali 2014: Italia- Uruguay ,curiosità in cifre

24 giugno 2014 ore 09:12 segnala
Questa è una battaglia fondamentale, è l'Italia decide di rimanere o lasciare, se hanno la possibilità di competere per la Coppa del Mondo.
"Per passare basta non perdere. E allora Cesare Prandelli si copre. Difesa a 3, come sempre quando la posta in palio è elevata. In campo Chiellini, Barzagli, Bonucci, il pacchetto della Juve: cercheranno loro di blindare la porta di Buffon, coadiuvati sulle fasce da Darmian e dal redivivo De Sciglio, che di fatto alzano a cinque il numero dei difensori schierati. Nel mezzo torna Verratti con Pirlo e Marchisio; in avanti spazio al tandem inedito composta da Balotelli e Immobile, perché ok non prender gol ma bisogna anche provare a farne almeno uno."
C'è un punto luminoso nella resa dei conti partita tra Balotelli(maglie Balotelli) e Suarez(maglie Suarez), credo che la loro performance non ci deluderà.

Mondiali 2014:Italia- Costa Rica :0-1

21 giugno 2014 ore 05:39 segnala
"Azzurri battuti 1-0 da un gol di Ruiz al 44'. Inghilterra fuori .
L'Italia fa flop e il Mondiale diventa una salita. La Costa Rica batte gli azzurri per 1-0 e inguaia Prandelli. Il k.o. complica decisamente l'avventura della Nazionale, che dovrà guadagnarsi la qualificazione agli ottavi nello spareggio con l'Uruguay. "
E 'molto triste vedere questo risultato, ma i giocatori non possiamo subito arrabbiati e insulto.
In realtà, la partita è persa, si è un duro colpo per i giocatori italiani, quindi non dovremmo aggiungendo la beffa al danno, ci dovrebbe essere più pienamente a loro sostegno, in modo che abbiano più fiducia. Perché non c'è sempre il vincitore, dovrebbe essere rispettosi dei loro errori. Ora la cosa importante è la prossima partita contro l'Uruguay, spero che possano essere regolati il più presto possibile di nuovo e nel game successivo a giocare meglio. Abbiamo ancora la possibilità di vincere.




Mondiali 2014:Uruguay - Inghilterra 2-1

20 giugno 2014 ore 11:30 segnala
"La doppietta di Luis Suárez condanna l'Inghilterra alla seconda sconfitta consecutiva nel Gruppo D e rende vano il primo gol di Wayne Rooney ai Mondiali." Suarez ha dimostrato la sua forza.maglia buon mercato SUAREZ Uruguay prima divisa 2014
“Italia e Costa Rica si contendono il primo posto nel Gruppo D, e se Prandelli si mantiene cauto - "Non facciamo programmi" -, Balotelli chiede ai compagni di dare il "200%" e dice di voler "vincere il Mondiale, non essere una star"."
Per la partita di stasera in Italia, Balotelli ha detto che la fiducia al 200%. E crediamo anche che l'Italia non sarà all'altezza delle nostre aspettative. Ancora una volta, attualmente molto spero di vedere lui e Balotelli duello emozionante.