voglie contrastanti

31 luglio 2009 ore 14:47 segnala

Ho voglie contrastanti, da un lato sento il peso delle parole e mi accorgo oggi di avere davvero poca propensione a "consumarne" altre. 
Ho voglia di non abbandonare questo spazio, ma sento la difficoltà di mantenerlo vivo. 
Aprire un altro blog non avrebbe senso, ma ha davvero poco senso anche continuare questo, al quale però sono affezionato. 
Per ora il compromesso è quello di minimalizzare il tutto. 
Non mi interessa più sapere chi passa o non passa più di qui, non mi interessa più avere o no un profilo, non mi interessa portare evidenza a ciò che è stato già qui scritto. 
Ho semplicemnte voglia di avere sempre a disposizione un semplice foglio bianco, sul quale annotare ancora qualche parola ..., qualche idea ... qualche appunto che mi possa un giorno servire a ricordare. 

Un grazie sincero alle persone che ancora hanno tenuto testa e che talvolta, specie in questo ultimo periodo  mi hanno fatto cmq sentire vivo. Spesso non ho ricambiato questa cortesia, perchè ancora in me sta prevalendo la pesantezza e la difficoltà di concedere me stesso al virtuale oltre lo spazio minimo indispensabile che non è quella piccola dose che, una conclamata tossicodipendenza (anche da virtuale) spesso (mi) impone.

11018583
Ho voglie contrastanti, da un lato sento il peso delle parole e mi accorgo oggi di avere davvero poca propensione a "consumarne" altre.  Ho voglia di non abbandonare questo spazio, ma sento la difficoltà di mantenerlo vivo.  Aprire un altro blog non avrebbe senso, ma ha davvero poco senso...
Post
31/07/2009 14:47:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. ASTRAL08 17 settembre 2009 ore 22:50
    avrei bisogno di una dose di buon umore e non ti trovo maiiii!Ma che fine hai fatto?Lo sai che occupi sempre i miei pensieri! :bacio
  2. maghella.rm 10 settembre 2010 ore 13:36
    trovare traccia di un mio passaggio nel tuo blog è stato...beh!...
    come se guardassi dietro alle spalle e mi accorgessi delle scie ke lascio,
    mi ha dato una sensazione così strana...
    spesso ci si desidera tracciare più fogli bianki in un giorno,altre volte nn si sente nemmeno il desiderio di dar crescita a certi pensieri e in noi si apre una voragine ke ci risukkia piano piano.
    certamente si riesplode...
    è come quella miccia ke vedi nei cartonianimati:ti attappi gli orekki e attendi e...boommmmmmmmmmm......
    esplode da spaventarti,quando meno te lo aspetti.
    almeno x me,ma spero ke al più presto accada cn te.

    grazie x ciò ke hai scritto in pvt,mi sta dando un senso in questi gorni...
    ...skifosetti....

    un abbraccio...magico...

    xxxMagh....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.