Correttore In Polvere ( Colori e Tecniche )

07 ottobre 2012 ore 10:41 segnala
Buongiorno a tutte e Buona Domenica. :-) Il post di questa mattina lo voglio dedicare ad uno degli accessori "salva vita" che noi donne utilizziamo spesso, altrettanto spesso però, in modo sbagliato. Si tratta del correttore.
Una cosa IMPORTANTE è controllare sempre la scadenza di questo prodotto, poichè lo andiamo ad applicare su parti molto delicate del nostro viso (contorno occhi) e quindi potremmo scatenare qualche brutta infezione. Applicatelo sempre sotto la luce del sole (mai sotto i raggi diretti) in modo da vedere qualche piccola imperfezione ed evitare di mettere troppo prodotto, massaggiate delicatamente il contorno occhi prima di effettuare questa operazione, in modo da sgonfiare e risvegliare la zona che tende sempre ad accumulare liquidi.

Come orientarsi con i colori?



Esistono come potete vedere dalla foto, i correttori colorati. Questi servono quando abbiamo tante imperfezioni da coprire di diversa entità. Vediamo insieme.

1 - Beige: Neutralizza le occhiaie dei visi con pelle chiara e mimetizza le macchie brune.

2 - Lilla: Corregge gli incarnati spenti.

3 - Beige Caldo: Corregge le occhiaie di visi con pelle olivastra o scura.

4 - Verde: Copre couperose e discromie rossastre.

5- Illuminante: Crea punti luce su zigomi, arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio.

Personalmente non utilizzo mai un pennello per l'applicazione del correttore. Credo che applicarlo con le dita faciliti di gran lunga anche i meno esperti. Ricordate comunque di picchiettare il prodotto senza strofinarlo nella parte, in modo da coprire bene le discromie.
Buona giornata ;-)
e3e35c1b-14b4-46dd-960c-4a5bcc00f983
Buongiorno a tutte e Buona Domenica. :-) Il post di questa mattina lo voglio dedicare ad uno degli accessori "salva vita" che noi donne utilizziamo spesso, altrettanto spesso però, in modo sbagliato. Si tratta del correttore. Una cosa IMPORTANTE è controllare sempre la scadenza di questo prodotto,...
Post
07/10/2012 10:41:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.