Il "divertimento" della massa

14 novembre 2011 ore 08:33 segnala
Ho una domanda da farvi. Lo standard di tutti deve per forza essere visto ''normale'' da qualsiasi persona? Il fatto che ''tutti'' facciano qualcosa deve essere visto come canone essenziale? E quindi deve essere seguito da tutti?

Se non segui quello standard allora sei tagliato fuori... sei il classico ''sfigato'' vero? Vieni visto come un associale, una persona che si isola o che ha dei problemi... Vero? Non è forse cosi? Se è cosi allora io sono fiera ed orgogliosa di comunicarvi che sono la prima ''sfigata''. Che sono colei che non segue gli altri, che sono colei che non segue il movimento della massa, che sono colei che non si mischia al gregge ma che isolandosi viene notata e quindi distinta.

Ma andiamo al nocciolo della situazione: che cos'è il divertimento?
Oggi il divertimento significa bere, ubriacarsi, andare in discoteca, fumarsi uno spinello, e fare sesso come animali.

E' questo il ''vostro'' divertimento. E' questa la tendenza che emerge. Se una persona và in discoteca una volta al mese viene vista male vero? Se una persona rifiuta uno spinello è una sfigata vero?! Se una persona fà sesso dopo mesi di conoscenza è una sfigata vero? Colpevole di non averla data. Vero? Ammirevole però di non essere TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vero?!!!!! Se una persona beve poco è una sfigata.

Questo è il movimento del ''divertimento'' visto dagli occhi di gente stupida, ignorante, banale! Si banale! Perchè andare in discoteca 3 volte a settimana è BANALE! E' monotono! E' una cosa noiosa, ripetitiva! Uno per essere al passo con gli altri si deve adattare!!! Questa è la verità! E se non si adatta... lo guardano male, sparlano dietro, e poi ti criticano, ti attaccano.

IO PIUTTOSTO CHE ADATTARMI AGLI ALTRI, PREFERISCO SPARARMI ALLA TESTA DA SOLA!!! Che sia chiaro!! Il divertimento non è questo!

Il divertimento è tante cose. Il divertimento è leggere un libro per chi ha la passione, il divertimento è uscire con la persona che si ama senza eccedere, il divertimento è stare a contatto con la natura, stare a casa qualche volta di sabato sera (perche no?), è visitare nuovi posti, viaggiare, acculturarsi. Il divertimento è seguire le proprie passioni E NON QUELLE DEGLI ALTRI!!!!!!!!! Il divertimento è guardare gli animali, fargli le coccole, parlare con vostra madre o vostro padre, cucinare e preparare una cena romantica, cucire, accarezzarsi, baciarsi, abbracciarsi. Il divertimento è dialogare! E' sentire, provare, ridere, scherzare, dire le proprie idee, conoscere persone interessanti. Mi fermo o continuo? Posso continuare per mesi interi a dirvi cosa significa divertirsi o stare bene.

Lo standard della società è spazzatura, è sporco. Ogni persona si diverte a modo suo... e giudica i modi degli altri. Non è forse cosi? A tutte le persone che criticano, che giudicano, che parlano e sparlano, che gettano veleno sugli altri solo per goduria personale e perchè gli altri amano cose diverse... io dico: ''ANDATE A FARVI FOTTERE VOI, LE VOSTRE IDEE, IL VOSTRO CERVELLO, IL VOSTRO MODO DI RAGIONARE, IL VOSTRO MODO DI VEDERE LE COSE ED IL VOSTRO ESSERE!"

Sembro cattiva vero? Vi spiego perchè: se una persona non è abbastanza intelligente da capire che le proprie idee NON DEVONO essere generalizzate e quindi applicate verso gli altri, allora sono cazzi suoi. Il discorso che io faccio è questo:'' io non amo ciò che ami tu, non vedo ciò che vedi tu, non mi piace ciò che piace a te, non mi eccita ciò che eccita a te e quindi non faccio quello che fai tu!!!!!!!!!!!!!'' E' chiaro?!

E se per gli altri non stà bene ciò che fate... che entrino dentro una gabbia di un gorilla maschio e che si abbassino le mutande!!!!!!!!! Gente stupida che ci impone cosa fare, come comportarci, come ragionare e come rispondere! Ma saremo pur liberi di fare quel cazzo che vogliamo?! Saremo pur liberi di gestire al meglio il nostro tempo?!

Se io una sera voglio rimanere a casa, e tu vuoi uscire... te ne fai una ragione! E zitto!!!!!! Zitto e mosca!!! Che nessuno ci venga a dire o ad imporre ciò che dobbiamo fare o come dobbiamo comportarci! Stupidi babbuini albini senza pelo malati di sclerosi cervellotica multipla figlia di vomito di gatto e merda di mucca puzzolente inalata da pervertiti senza idee ne scrupolo!

Scherzi a parte... coloro che ci vedono estranei alle loro idee sono solo ipocriti senza originalità. Perchè seguono gli altri al posto di ascoltare se stessi. Non esiste migliore cura che ascoltare ciò che la vostra anima
ci dice...
ba1b0e2c-a796-40fc-b256-39ba29403d3b
Ho una domanda da farvi. Lo standard di tutti deve per forza essere visto ''normale'' da qualsiasi persona? Il fatto che ''tutti'' facciano qualcosa deve essere visto come canone essenziale? E quindi deve essere seguito da tutti? Se non segui quello standard allora sei tagliato fuori... sei il...
Post
14/11/2011 08:33:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. crenabog 18 novembre 2011 ore 22:12
    AHAHAHAHAHAHAH! E che cazzo, in quattro anni qua dentro è la prima volta che trovo una che dice quello che penso, e dico, sempre io! eheheheheh ma dove cavolo sei stata tutto questo tempo!?! continua così, che vai bene.
  2. MalateMentali 19 novembre 2011 ore 02:09
    Grazie :)
  3. crenabog 19 novembre 2011 ore 06:56
    figurati, è un piacere!
  4. Quinko 19 novembre 2011 ore 08:03
    Perfettamente d'accordo su tutto
    parola per parola.
    tranne la frase sullo spararsi in testa. quella è una cosa che non farei mai. e non direi mai. neanche per scherzo.
    per il resto approvo.
    Ciao.
    Quinko.
  5. Antelao 19 novembre 2011 ore 16:48
    Condivido! Mai andato in discoteca, in 50 anni. Oltre a leggere libri davanti al caminetto acceso, per divertirmi vado a scalare montagne, scatto fotografie, cucino piatti succulenti, ascolto musica, mi dedico alla mia compagna e a mia figlia...





    UdM
  6. modna50 19 novembre 2011 ore 17:34
  7. MalateMentali 20 novembre 2011 ore 05:31
    Grazie a tutti... Ps: il spararsi è un modo di dire... non sono mica scema :) buona domenica a tutti...
  8. nientedivero 22 novembre 2011 ore 10:42
    Dopo aver letto questo pezzo mi hai ridato almeno 10 anni di vita. La penso come te e per fortuna nessuno fino ad ora mi ha fatto sentire uno sfigato. Ho amici che condividono il mio disinteresse verso le discoteche, verso la confusione, verso le mode. Il divertimento è soggettivo, è ciò che ci fa stare bene. A me la disco fa solo innervosire, preferisco una serata di chiacchiere tra amici. Ovviamente so una scelta di questo genere mi aumenta le possibilità di rimanere single a vita, ma a questo punto poco importa, voglio vivere come sono e non come gli altri vogliono che io sia :-)
  9. MalateMentali 22 novembre 2011 ore 20:40
    bravo :)
  10. BadMasterMax 14 aprile 2012 ore 11:02
    Normalità deriva da "norma"...termine statistico che indica semplicemente la maggior frequenza di un evento a verificarsi (come del resto "moda")...la normalità è semplicemente un numero...il maggiore tra tanti...
    non c'è altro da aggiungere... :ok
  11. MalateMentali 14 aprile 2012 ore 21:13
    :batacin

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.