Quando una persona è veramente amica...

24 dicembre 2011 ore 03:04 segnala
Questa sera, come tutti gli anni, ho passato la serata a casa della mia migliore amica... ci siamo scambiate i regali e sono ancora commossa da un biglietto che mi ha scritto, abbinato al regalo... Tanto per cominciare era una scatola con vari regali e prima di aprire ogni regalo c'era un biglietto... fino ad arrivare a questo (riporto testuali parole per ringraziarla della gioia che mi ha donato stasera):

"TERZO REGALO: Quello più importante e quello più difficile, visto il mio carattere, da spiegarti... comunque ci provo: perchè questo? e perchè adesso? E' il "simbolo" che rappresenta al meglio il nostro rapporto... non è una semplice amicizia, ma è un AMORE che ci unisce da dieci anni... difficile da comprendere ma soprattutto difficile da trovare... e allora ho pensato: è arrivato il momento di festeggiarlo... non si può a S. Valentino perchè è un altro tipo di amore, ma a Natale si può perchè sempre amore è... ed ecco qua spiegato il regalo... per tutte le volte che in futuro avrai bisogno di un abbraccio, di un bacio o di un qualsiasi gesto affettuoso, che io solo per colpa del mio carattere e del mio pudore nel mostrare i miei sentimenti, magari non ti darò... tu guarda questo regalo perchè spero ti ricorderà che TI VOGLIO BENE!!!"

Volevo ringraziarti per questa sera... volevo ringraziarti per l'amicizia che ho con te... e se queste non è AMICIZIA con la A maiuscola io non capisco nulla... grazie amica mia... grazie di cuore!!!

Ps: il regalo è una collanina con un cuore e un brillantino :)
843db12d-9a85-4af4-b376-7c447389b217
Questa sera, come tutti gli anni, ho passato la serata a casa della mia migliore amica... ci siamo scambiate i regali e sono ancora commossa da un biglietto che mi ha scritto, abbinato al regalo... Tanto per cominciare era una scatola con vari regali e prima di aprire ogni regalo c'era un...
Post
24/12/2011 03:04:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.