Cercando di Capire

08 dicembre 2011 ore 14:39 segnala
In un pomeriggio di inverno camminare con i miei pensieri per la testa e con un leggero peso sul cuore …che mi accompagna tenendomi quasi compagnia.
Intorno c’e un’aria di festa e le persone che mi passano accanto con il loro vociare e i loro discorsi ricevuti a pezzi …..che messi tutti insieme ricostruiscono uno strano collage di vita e di storie variopinte e diverse.
Ogni tanto alzo la testa per guardare i visi di che mi passano accanto e senza volere mi accorgo che in ognuno di quei visi cerco il tuo…e forse per la forza della suggestione a volte mi sembra di vederti ….e di sentire il tuo profumo che in un alito di vento mi soffia sul viso.
Mi è ormai chiaro che mi sto innamorando…e dovrei essere felice perche non c’è nulla di più bello e più meraviglioso , ma ci sono dei dubbi e delle perplessità che mi lasciano in uno stato di felicità e sofferenza … mischiato in uno strano cocktail dal sapore dolce e aspro.
In diverse occasioni ti ho espresso quello che sento …e non pretendo certo che i sentimenti viaggino all’unisono… ma la risposta che ne ricevo da te mi fa sentire come se fossimo due treni che viaggiano su due binari separati ….e la mia paura e anche che le destinazioni siano diverse.
Mi chiedo se forse sto sbagliando qualcosa … e se nel mio entusiasmo di vivere la nostra storia non ti stia mettendo sotto pressione ….cercando di tirar fuori qualcosa che da parte tua non c’è.
Ma c’è un modo giusto in cui vivere i sentimenti …. Bisogna misurarsi e valutare quello che ci sentiamo di fare o di dire ….ma non sarebbe amore sarebbe l’opposto.
Continuare a farmi domande non credo che mi porterà a trovare le risposte che cerco…probabilmente solo il tempo mi aiuterà a capire come stanno veramente le cose.
Chissà cosa stai facendo in questo momento….e cosa stai pensando…ingenuamente mi piace pensare che stai un po’ come me ….forse perche mi aiuta a stare un po’ meglio.






27288508-af76-43d3-9bff-abd59ca7e4a8
In un pomeriggio di inverno camminare con i miei pensieri per la testa e con un leggero peso sul cuore …che mi accompagna tenendomi quasi compagnia. Intorno c’e un’aria di festa e le persone che mi passano accanto con il loro vociare e i loro discorsi ricevuti a pezzi …..che messi tutti insieme...
Post
08/12/2011 14:39:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. 64.tempesta 15 dicembre 2011 ore 16:46
    :cuore anch'io mi stò innamorando di Te bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.