Lettera a te .. che forse non mi hai capito...

12 settembre 2011 ore 12:59 segnala
In una giornata di pioggia il destino ha voluto che mi piovessi addosso.

Quando sei arrivata e ho visto il tuo sorriso e i tuoi occhi e stato come un colpo allo stomaco …eri come ti immaginavo ed è stato come se io già ti conoscessi.

La nostra camminata per le vie cercando di evitare le pozze d’acqua .. ..e io che cercavo di ripararti con l’ombrello e intanto quando potevo ti abbracciavo in una Vercelli semideserta ma comunque molto bella e tutta per noi.

Al ristorante scoprivo quanto era bello vederti imbarazzata abbassare lo sguardo e arrossire le guancie quando qualche argomento ti imbarazzava e parlarne ti metteva in difficoltà.

Passeggiando per il mercatino attraverso i tuoi occhi apprezzavo la passione per gli oggetti di arredamento .. le cose particolari… a volte anche strane … io non ho mai avuto gusto per queste cose ….ma era una bella sensazione guardarti mentre ti entusiasmavi , e io mi immaginavo chissà io e te insieme a scegliere delle cose per noi per la nostra casa.

In moto per la statale mi sentivo leggero .. mi sembrava di volare con te dietro che mi abbracciavi con la testa appoggiata sulla spalla …e io che cercavo le tue mani stringendole ….sperando di cogliere un segno che mi dicesse che in qualche modo tu mi potessi contraccambiare .

Il bacio che ti ho rubato e stato più forte di me ….desideravo tanto farlo avevo una voglia incredibile di abbracciarti di stringerti ….so che forse non avrei dovuto.. .. ma alcune cose a volte non sono razionali o sensate si sente semplicemente l’esigenza di farle… e se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa..

E stata una giornata bellissima e conoscerti e stato davvero molto bello.

Sono convinto tu hai molto da dare , sei intelligente…bella …simpatica e dolcissima e sinceramente invidio molto la persona che avrà la fortuna di starti accanto .. anzi a dire la verità la odio proprio …anche se so che non ne ho nessun diritto.

Ma come hai detto tu forse non è il momento giusto .. o forse sono io ad essere completamente sbagliato… ma sai per me è un pò una costante essere la persona sbagliata nel momento sbagliato.


Probabilmente tutto questo che ho scritto per te non ha nessun senso … probabilmente sono un’insieme di sciocchezze …ma io sentivo il bisogno di farti sapere quello che sento.

Grazie ancora per aver reso più bella anche se per pochi momenti la mia vita.




292e2355-2bf4-4059-bffe-909df50ff0af
In una giornata di pioggia il destino ha voluto che mi piovessi addosso. Quando sei arrivata e ho visto il tuo sorriso e i tuoi occhi e stato come un colpo allo stomaco …eri come ti immaginavo ed è...
Post
12/09/2011 12:59:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. eldan 12 settembre 2011 ore 13:17
    mo no ha senso ha senso..devi farglielo leggere però..
  2. Mardok1970 12 settembre 2011 ore 13:40
    Ciao Eldan!
    L'ha letta ... e che la cosa non ha funzionato.
    Purtoppo a volte non si è corrisposti.. e non si può avercela con un' altra persono se non prova le stesse cose che proviamo noi.
  3. eldan 12 settembre 2011 ore 13:44
    sì hai ragione..non si può incolpare. peccato che tu non sia riuscito a conquistarla con questo scritto..mi sembrava valido O_O! :bye
  4. 64.tempesta 01 ottobre 2011 ore 13:46
    :fiore
    ora capisco avendo letto i commenti

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.