Ricomincio a Vivere

26 febbraio 2012 ore 12:09 segnala
Con i primi raggi di sole tiepidi all'orizzonte lentamente si dipanano le mie ombre e ritornano vive in me le mie voglie . . . i miei desideri . . i miei sogni.
In un lento divenire di una stagione che sta cambiando ....avverto più intesi in me odori ...sapori e sensazioni.
Come un lupo che è stato offeso resto in disparte leccandomi le ferite e annusando il vento..... osservando con attenzione le persone che mi passano accanto . .provando un po di invidia e fastidio per la felicità che avverto intorno.
A volte ci si illude quando si esce da un dolore di poter cambiare . . . di diventare diversi . . ma è un illusione.
Io resto sempre lo stesso sognatore romantico che crede che si smette di esistere solo quando si smette di sognare.....
Dentro di me ce un solo modo di concepire l'amore ed è in un reciproco bisogno di appartenenza.
Forse sono fuori tempo e fuori luogo. . . dove sembra che tutto sia usa getta e duri il tempo di un respiro di vento. . . io continuo a desiderare un legame che duri un momento lungo una vita.
Una quercia intrappolata in un aiuola su misura ….circondata solo da grattacieli fatti di cemento e vetro. . costretta in un uno spazio non suo …..senza poter neanche andar via.





b22edb50-ef0b-4f5b-95ea-46b9223c3acd
Con i primi raggi di sole tiepidi all'orizzonte lentamente si dipanano le mie ombre e ritornano vive in me le mie voglie . . . i miei desideri . . i miei sogni. In un lento divenire di una stagione che sta cambiando ....avverto più intesi in me odori ...sapori e sensazioni. Come un lupo che è...
Post
26/02/2012 12:09:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. 60antonella 26 febbraio 2012 ore 12:46
    Non vivere di ricordi ,ma cerca di vivere il presente,perchè la vita è una sola ,e mai disperarsi per chi non merita nemmeno uno dei nostri pensieri.........
  2. Mardok1970 26 febbraio 2012 ore 15:10
    Ciao Antonella !
    Sei sempre molto gentile a leggere quello che scrivo...ti ringrazio !
    Io ne ho parlato tanto di questa storia perché mi aiuta a capire meglio quello che ho dentro..... e mi fa stare bene.
    Mi rendo conto che probabilmente sono stato anche un po ripetitivo...ma ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi per essere metabolizzata....e non è facile accettare di essere stati ingannati e delusi dalla persona che si ama.
    Nel tempo che passi con te stesso trascorrendo intere notti sveglio cercando di capire …. anche se sei parzialmente cosciente di cosa è giusto fare non riesci quasi mai a metterlo in pratica.
    Il cuore e il cervello sono due inquilini che vivono sullo stesso piano ma non si incontrano mai.
    E poi mi piace quando è possibile che le esperienze vengano condivise perché possono essere utili a qualcuno che sta vivendo un momento simile al nostro …...chissà che non aiutino per trovare una soluzione.
    Io poi non riesco ad odiarla anche se mi ha fatto del male ….. il mio pensiero spesso e indipendente dalla mia volontà..... e purtroppo capita che voli fino da lei.
    Credo che una parte di me la amerà sempre.... ma comunque è finita ora sto meglio e ho finalmente voltato pagina e il suo libro e chiuso.
    Un abbraccio.
    Luca.
  3. sorgente74 12 marzo 2012 ore 15:12
    :rosa :rosa :rosa bello pensare che l'amore in un angolo del tuo cuore resti sempre..e che tu non la odi........... sei una brava persona e meriti il meglio dalla vita ciaoooo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.