Ti amo

05 gennaio 2012 ore 23:11 segnala
In una sera d’inverno camminando per un viale trascinando con me quello che resta del mio cuore …sentendo dentro un dolore tremendo e una sensazione di smarrimento e di desolazione.
E’ difficile pensare che è tutto finito e che ho appena perso l’amore della mia vita… e per quanto cerchi di trovare una senso o una spiegazione non ci riesco.. va aldilà delle mie capacita e della mia comprensione.
E nonostante tutto continuo a camminare tirando con me una valigia che è sempre più pesante ad ogni passo che faccio ….e le lacrime scendono sul mio viso appannandomi gli occhi…e arrivando sulle labbra mi lasciano in bocca un gusto amaro come il veleno.
Fa freddo fuori e ad ogni respiro esce fumo dalla bocca …ma stranamente sento dentro di me un caldo e una pressione tremendi ….come se da un momento all’altro il mio cuore potesse esplodere.
Arrivo ad una fermata di un autobus e nell’attesa in una specie di dormiveglia mi cominciano a passare in testa ricordi ..sorrisi …profumi …abbracci ….amore ….tante piccole e grandi porzioni di vita che ho vissuto e che non torneranno mai più…momenti in cui mi sono sentito veramente vivo …felice.. completo.
Il tempo non passa mai quando vivi il dolore ..e ogni singolo secondo sembra che scandisca con una lentezza inimmaginabile….quasi a ricordarti che anche un minuto quando stai morendo dentro di te può essere eterno.
Infilato nella mia giacca mi guardo intorno cerco di trovare qualcosa o qualcuno che per me possa avere una ragione o un senso ….ma non riesco a trovarne nessuno…e come se tutto avesse perso di significato.
Come è potuto finire tutto amore mio ….e vero o commesso degli sbagli , ma nulla di cosi irreparabile….perchè hai voluto gettare via tutto cosi .
O sempre pensato dentro di me che insieme avremmo potuto superare qualsiasi cosa…. e invece eccomi qui.
Mi siedo sulla panchina e appoggio la testa e per una attimo riesco a chiudere gli occhi a staccare la spina ….e per quell’attimo sogno che tutto non sia successo e che io e te siamo ancora felici insieme.


46b98041-307e-442a-9221-99f47571eb75
In una sera d’inverno camminando per un viale trascinando con me quello che resta del mio cuore …sentendo dentro un dolore tremendo e una sensazione di smarrimento e di desolazione. E’ difficile...
Post
05/01/2012 23:11:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.