PENSIERINI SULLA VITA

30 dicembre 2008 ore 15:35 segnala

Mi kapita a volte di voler dare un senso alla mia vita, a volte ci riesko..altre volte invece no. Beh ora sono quì a scrivere davanti ad una tastiera tutti i miei pensieri. Vi chiederete forse ks potrei dire kosì piccolina...ma qualkosa da dire ce l'ho ank'io...Un giorno ho letto: LA VITA E' UN PO' COME UNA CORSA IN MOTOCICLETTA: C'E' KI NASCE CON IL PIENO E KI, SENZA SAPERLO VIENE ALLA LUCE GIA' IN RISERVA,MA KE TU ABBIA IL PIENO O POKE GOCCE POKO IMPORTA, L'IMPORTANTE E' ANDARE AL MASSIMO FINO ALL'ULTIMA GOCCIA...beh io cerkerò di fare kosì...perkè non voglio sprekare neanke un singolo istante...ed è questo il mio konsiglio...LOTTATE SOPRA OGNI KOSA,SEMPRE E COMUNQUE....

 

Io vivò, e lo farò a modo mio, fino a quando ne sarò capace io. E di certo c'è qualkosa che farò: IO AMERO'.

 

Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere.

 

L'OTTIMISMO è il profumo della vita.

 

Sputare in faccia alla vita non conviene, dimenticare sì, dimentica tutte le volte ke hai sofferto, rikora invece i momenti felici, quelli belli.

 

Non si deve mai tornare indietro quando si può andare avanti.

 

...Perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia..

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti ke ci tolgono il respiro.

 

La vita è tutta una sfida, se riuscirai a vincere avrai pure un lieto fine. Continua a vivere con il sorriso stampato sul viso e vedrai che altri cercheranno di copiare da te. VIVI LA TUA VITA!!!

 

OGNI SCONFITTA NELLA VITA, E' LA BASE PER UNA NUOVA VITTORIA. 

 

SORRIDI: la vita è come una siepe fiorita in una foresta di solitudine dove le foglie sono speranza, i fiori sogni, le spine i giorni tristi della vita. Sorridi perchè le spine una alla volta cadranno e la siepe fiorirà ancora a primavera.

 

Guarda il mondo, amalo... il mondo ti amerà!!!

 

 

10394929
Mi kapita a volte di voler dare un senso alla mia vita, a volte ci riesko..altre volte invece no. Beh ora sono quì a scrivere davanti ad una tastiera tutti i miei pensieri. Vi chiederete forse ks potrei dire kosì piccolina...ma qualkosa da dire ce l'ho ank'io...Un giorno ho letto: LA VITA E' UN PO'...
Post
30/12/2008 15:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.