BUGIE

31 luglio 2013 ore 12:40 segnala
Perchè esistono persone che mentono in continuazione? Cos'è una malattia , un modo di vivere oppure semplice cattiveria? Me lo sto chiedendo da un pò...anche perchè queste persone tendono a mentire alle persone più care dove sanno che comunque troverebbero appoggio se parlassero sinceramente e a cuore aperto. A chi non è mai successo di raccontare almeno una bugia nella vita? Ma quando le bugie diventano parte della vita poi non riesci nemmeno più ad uscirne e comunque devi avere una forte genialità e memoria per ricordarti tutto quello che hai raccontato. Per questo mi chiedo se è un lato caratteriale che la persona non riuscirà mai a cambiare. Qualcuno a mai avuto vicino una persona così? Come si possono aiutare ,sempre che esista un modo?
7c968d53-99cc-41e6-9af4-c9a27f3d5073
Perchè esistono persone che mentono in continuazione? Cos'è una malattia , un modo di vivere oppure semplice cattiveria? Me lo sto chiedendo da un pò...anche perchè queste persone tendono a mentire alle persone più care dove sanno che comunque troverebbero appoggio se parlassero sinceramente e a...
Post
31/07/2013 12:40:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. ioetenellinfinito 31 luglio 2013 ore 18:16
    Il daltonico al posto del rosso vede il grigio...il bugiardo al posto della verità usa la bugia!!
  2. cittadino.italia 04 agosto 2013 ore 07:21
    "Essere o non essere, questo è il dilemma". Così diceva Amleto. Si poneva il problema dell'esistenza. Alla fine l'esistenza dipende da noi, da come affrontare la vita con tutto quello che ci riserva, senza riserve, oppure con tutti i dubbi che la stessa ci propone tutti i giorni. Tentare di venire a capo di questi dubbi, a volte è semplice, troppo spesso molto difficile se non addirittura impossibile. Sta a noi accettare uno stato di cose, sta a noi cercar di capire chi ci è vicini, ma è altrettanto vero che a volte ci si arrende e vien voglia di mandare tutto a ramengo. Alla fine, alcuni decidono di far finta di nulla e tirano avanti con pazienza logorandosi la vita, altri mandano tutto al diavolo, anche se tale decisione comporta non poche sofferenze, ma è l'unica via di uscita, non ce ne sono altre. Sono abbastanza spietato, lo so, ma è la vita che ci richiede di decidere, nel bene o nel male.
    Un carissimo saluto ed una serena giornata a te. :rosa :-)
  3. 61.Claudia 16 agosto 2013 ore 13:24
    A me è toccato..... Quindi posso capirti....Come posso dirti che nulla si può fare x loro,possiamo fare qualcosa x noi invece......Cioè,possiamo fare in modo che le loro bugie nn ci tocchino più l'anima,Claudia.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.