DEDICATO A UN MEZZO UOMO

17 maggio 2012 ore 01:25 segnala
Molto spesso mi capita di ricevere dei messaggi in posta,ricevo complimenti,poesie,dediche,insulti,domande stupide,insomma un po' di tutto.
Normalmente non rispondo a nessuno di loro, tranne qualche eccezione,alcuni meritano almeno un grazie,a chi offendo rispondo silenziosamente ignorandoli e cancellando il messaggio,dipende dalla gravità dell'insulto lo blocco.
Vi starete chiedendo perchè vi racconto cio', e magari qualcuno a pensato:"e chi se ne frega della tua posta" ma ce un perchè,e con voi e grazie a voi vorrei capire alcune cose facendo delle domande.
1°Dove sta scritto che una donna sposata non possa stare in chat?
2°Dove sta scritto che in chat si viene solo per cercare sesso?
3°E perchè una donna sposata a differenza degli uomini sposati,non possono avere amici?
E' vero sono sposata, ma anch'io ho il diritto di vivere la mia vita nel modo che io voglio,non ho problemi con mio marito,con lui gestisco un gruppo,insieme a degli amici meravigliosi,conosciuti in chat e nella vita reale,è sono felice di poter condividere alcuni momenti con loro,che sia di gioia,di dolore,l'importante è parlarnee stare insieme.
PUBBLICO UN MESSAGGIO CHE MI E' PERVENUTO IN POSTA,

SOLO PER DIRE A QUESTA PERSONA CHE SARO' SPOSATA ,MA EDUCATA E CON DEI PRINCIPI.
TU INVECE? SEI SOLO UNA MEZZA SEGA DI UOMO,CHE NON MERITA NULLA.
INVECE DI FARE STUPIDE DOMANDE E ALLUSIONI CHE PROBABILMENTE APPARTENGONO SOLO AL TUO CERCHIO DI AMICIZIE,COLLEGATI CON IL CERVELLO.
E NON VENIRE A ROMPERE I C........ (definizione tua)A CHI NON TI CONOSCE.
SPERO CHE ADESSO CHE HAI AVUTO 5 MINUTI DI NOTORIETA' NEL MIO BLOG
LE PERSONE CHE MAGARI TI CONOSCONO, CAPISCANO CHE UOMO DI MERDA TU SIA.
BUONA NOTTE ...........
PS: LO SCAMBIO DI COPPIA NON FA PER NOI, CI SODDISFIAMO ABBASTANZA DA SOLI.
DA UNA DONNA SPOSATA.


271ff3d9-c3e7-48c0-ba94-a7e560413a1a
Molto spesso mi capita di ricevere dei messaggi in posta,ricevo complimenti,poesie,dediche,insulti,domande stupide,insomma un po' di tutto. Normalmente non rispondo a nessuno di loro, tranne qualche eccezione,alcuni meritano almeno un grazie,a chi offendo rispondo silenziosamente ignorandoli e...
Post
17/05/2012 01:25:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. David.R 17 maggio 2012 ore 01:50
    :many :many :many :many che bella figura di merda!!
  2. crenabog 17 maggio 2012 ore 02:00
    ridicolo. come se le chat esistessero solo per "quello" e non le si potesse usare per conoscere gente e chiacchierare. per questo non le uso mai, meglio fuori, meglio nei blog, anche qui tanti imbecilli ma mai quanti ce ne sono là dentro. accetta da parte mia le scuse a nome di tutti quelli che dovrebbero fartele, anche se non ci conosciamo. saluti.
  3. grandine 17 maggio 2012 ore 05:59
    :rosa
  4. uncuoregrandecosi 17 maggio 2012 ore 09:29
    molti intendono la chat come una agenzia matrimoniale, altri sono solamente stupidi :-) non ti curare di loro e fai quel che ti pare

  5. marysol.72 17 maggio 2012 ore 10:47
    Ciaooo David,il mio intento era proprio quello,è facile scrivere due righe di str..... sapendo che solo il mittente legge.BHE da adesso cambio regola. Chiunque scrive cattiverei gratuite saranno pubblicati qui,io non ho nulla da perdere,loro: avranno cio' che meritano.buona giornata gioia :bacio
  6. marysol.72 17 maggio 2012 ore 10:56
    ciao Crenabog,sei gentile a scusarti...ma non lo trovo giusto,non sei tu che devi farlo,purtroppo nelle vita esistono diverse categorie di uomini,ma per fortuna ci sono quelli che come te rispettano il sesso femminile,e la libertà degli altri.tu dici che è meglio stare fuori oppure sui blog,ti darei ragione se questi cosini(parlo dei mezzi uomini)venissero nei gruppi,a loro basta dare solo un'occhiate al profilo oppure alla foto x dare delle sentenze,è credimi mi sento molto più protetta nel gruppo che fuori.comunque grazie per la tua risposta e bello sapere che ci sei.un bacione e buona giornata :rosa
  7. marysol.72 17 maggio 2012 ore 10:57
    grazie grandine :rosa
  8. marysol.72 17 maggio 2012 ore 11:00
    un cuore grande buon giorno a te! magari quei molti che dici la vedessero proprio cosi'.....almeno si accoppierebbero e andrebbero fuori dalle scatole hahahhahahah
    grazie x il commento sei sempre presente e mi fa piacere.ti auguro una bellissima giornata un bacio :rosa :rosa :rosa
  9. marysol.72 17 maggio 2012 ore 11:13

    buona giornata a tutti voi!!!!!!!!!!
  10. violafata 17 maggio 2012 ore 12:40
    Bravissima... bellissimo post... soprattutto sei stata molto carina a dare i 5 min a quel "signore".... chissà com'è felice! ... ahhahaahhaahha....... Complimenti!!! :batarosa
  11. marysol.72 18 maggio 2012 ore 00:04
    Grazie violafata a dire il vero la soop continua il "mocciosetto" è molto lusingato dall'onore di avere un blog tutto per lui.
    allego la sua risposta.... almeno si puo' ridere di più.

    ciao bella e grazie di essere intervenuta.
    :bacio :rosa :rosa :rosa
  12. marysol.72 18 maggio 2012 ore 00:06
    a te ziggy dei miei stivali rispondo: che non solo ti sbagli,ma continui a fare figuracce su figuracce.è facile scrivere in posta,tira fuori i cossidetti "COSINI"SE LI HAI E RISPONDI QUI.
    BAY BAY
  13. David.R 18 maggio 2012 ore 00:19
    :many :many :many :many :many doppia figura di merda te conviene stare zitto,ascolta me hahahahahaha
  14. violafata 18 maggio 2012 ore 12:22
    ahahhahha... David ha ragione.... che sputtanamentooooo........ahahhaha....... dici che lui è lusingatoooo..... :hihi :hihi :hihi :hihi
  15. cioccolata14 18 maggio 2012 ore 16:16
    è un poveraccio che ha litigato con il cervello!!! prima di scrivere o meglio d'iscriversi in una chat dovrebbe fare pace con il suo cervello!!!! Baci marysol
  16. ziggy80 18 maggio 2012 ore 20:26
    Non mi manca di certo il coraggio per portare avanti le mie tesi. Ad ogni modo mi dispiace che ti sia sentita offesa. Detto ciò penso che tu sia una persona educata e con dei sani principi e non volevo certo mettere in dubbio la tua fedeltà coniugale ne tanto meno l'amore che molto probabilmente nutri nei confronti di tuo marito e solo che, dato che in molti casi avviene non tanto un tradimento coniugale quanto un "flirt virtuali" con l'internauta di turno mi sono sfogato con te tutto quì. Probabilmente ho esagerato nei toni e ribadisco le mi scuse perché se hai fatto sto blog è perché ti sei sentita fortemente offesa, ma sappi che non ce l'avevo tanto con te quanto con la categoria in generale di cui probabilmente tu non ne fai parte!

    Spero di aver chiarito tutto.
  17. marysol.72 18 maggio 2012 ore 22:39
    ziggy80 accetto con piacere le tue scuse,ma ti do un consiglio... non giudicare e non condannare la categoria perchè per fortuna non tutti siamo uguali,chi ha dei flirt virtuali come dici evidentemente non sono soddisfatti della loro vita. e poi credo che ogni singolo umano abbia diritto di vivere la vita come meglio crede.
    se lo fa una donna viene condannata,se lo fa l'uomo? e consentimi di dirti che molti uomini cercano solo quello e pensa te!!!! sono sposati.
    comunque spero che questo sia servito un po' a tutti.buona serata
  18. violafata 18 maggio 2012 ore 22:46
    Brava marysol.... bel consiglio.... Mi è piaciuto però anche il tono di ziggy.. nn sembra neppure la persona del msg in posta!
    Buon fine settimana.... :rosa
  19. marysol.72 18 maggio 2012 ore 22:49
    violafata in effetti a stupito anche a me. credo che tutto sommato sia un bravo ragazzo,che come tutti commette degli errori.
    spero che adesso capisca il vero significato di questo blog.
    buon fine settimana anche a te

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.